basket>serie aRisultati e Classifiche

Serie A, Basket: Zoran Dragic saluta l'Olimpia Milano

Lo sloveno, che non era mai sceso in campo in questo avvio di stagione, ha rescisso con i biancorossi per volare in Turchia

Zoran Dragic, Olimpia Milano - Foto www.imagephotoagency.it

16:34 - 20 Novembre 2017
Zoran Dragic saluta l'Olimpia Milano. La guardia slovena, che non era mai scesa sul parquet in questo avvio di stagione, ha rescisso consensualmente il proprio contratto con la società biancorossa per accasarsi all’Anadolu Efes Istanbul, in Turchia. La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato pubblicato sul sito dell'EA7. "La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver rescisso consensualmente con il giocatore il contratto che la legava a Zoran Dragic. Il club desidera ringraziare Zoki per l’impegno e la serietà mostrate nel periodo trascorso assieme, contraddistinto dalle vittorie nella Supercoppa del 2016, del 2017, e la Coppa Italia 2017, e gli formula i migliori auguri per il nuovo capitolo della sua carriera", si legge.
 
Lo sloveno era arrivato a Milano nell’estate 2016, voluto da Jasmin Repesa, ed ha contribuito alla vittoria in Supercoppa italiana nel 2016 ed a quella in Coppa Italia nel 2017. La sua esperienza con la maglia dell'Olimpia è stata caratterizzata dal pesante infortunio, con la rottura del legamento crociato, nella gara di Caserta dello scorso febbraio, che ha chiuso anticipatamente la sua stagione. L’Olimpia e Dragic potrebbero presto incontrarsi da avversari visto che la squadra di Pianigiani affronterà i turchi dell'Efes il prossimo 30 novembre in Eurolega.

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli