Calciomercato

POWERED BY SPORT.IT

Calciomercato Inter 2012 Julio Cesar rescinde poi l'ultimo assalto a Lucas

Julio Cesar conferma l'addio. Poi l'Inter si concentrerà su Lucas e Maicon

julio cesar,inter calcio,atalanta inter 1 1 serie a 2011 2012  AP

Calciomercato Inter 2012. Julio Cesar, Maicon e Lucas: i pensieri di mercato interisti si tingono ancora una volta dei colori del Brasile. I tre, assieme a Pazzini, rappresentano i casi più urgenti che Branca ed Ausilio sono chiamati a risolvere per dare slancio alla seconda e più importante fase della campagna acquisti.

 

La parola fine sulla telenovela relativa al portiere l'ha messa oggi lo stesso Julio Cesar tramite il suo profilo Facebook: "Sono stati 7 anni bellissimi e pieni di successi ma tra pochi giorni la mia avventura con la maglia dell'Inter finirà. Ringrazio tutti voi tifosi per il vostro supporto che mi avete dato in tutto questo tempo e vi auguro molte altre soddisfazioni".

 

Particolare, quasi paradossale la situazione vissuta da Maicon. Ormai da un paio di stagioni l'esterno della Seleçao viene dato ad un passo dal Real Madrid salvo poi restare ogni anno alla Pinetina. La stessa cosa rischia di accadere anche stavolta, visto che dalla Spagna continuano ad arrivare segnali di un Florentino Perez per nulla intenzionato a spendere per un calciatore di livello ma che ha già superato i 30 anni. A quel punto, Moratti potrebbe anche pensare di rinnovare il contratto di Maicon in scadenza nel 2013.

 

Infine Lucas, vero e proprio tormentone dell'estate nerazzurra. Dal Brasile, i massimi dirigenti del San Paolo hanno nuovamente sottolineato come la trattativa col Manchester United sia ormai chiusa senza fumata bianca. Un invito per l'Inter? Forse, ma in ogni caso Moratti si è dato 10-15 giorni massimo di tempo per chiudere. Nei prossimi giorni è atteso l'ultimo rilancio, e se entro Ferragosto non arriverà il sì dei brasiliani l'Inter sposterà l'obiettivo sugli altri nomi nella lista di Stramaccioni.


Leggi qui tutte le notizie sull'Inter


Lucas, l'Inter non molla ma ha pronto il piano B


Leggi qui tutte le notizie sul calciomercato

  • inter calcio

    |
  • calciomercato inter 2012

    |
  • julio cesar

    |
  • lucas

    |
  • maicon

ADV

NEWS

 

VAI A TUTTE LE NEWS >
CERCA SCHEDE