Calciomercato

POWERED BY SPORT.IT

Calciomercato Milan 2012 Hernanes nel mirino di Galliani

Galliani prepara l'assalto a Hernanes

roma lazio serie a calcio 2011 2012,roma calcio,hernanes,lazio calcio  AP

Calciomercato Milan. Adriano Galliani prepara l’assalto a Hernanes. I rossoneri sono alla ricerca di un playmaker di spessore da schierare davanti alla difesa e l’otto della Lazio piace, oggi come in passato, quando il giocatore militava ancora nelle fila del San Paolo e ci fu un lunghissimo dialogo prima che i brasiliani decidessero di cederlo ai capitolini per 14 milioni di euro.

Per convincere Claudio Lotito, numero uno biancoceleste, l’ad dei vicecampioni d’Italia, forte dei capitali freschi derivati dalla doppia cessione Ibra-Thiago Silva al Psg, ha pronta un’offerta importante: il cartellino di Djamel Mesbah - coach Vladimir Petkovic, che ha chiesto alla dirigenza capitolina un nuovo laterale sinistro, conosce bene il mancino algerino di passaporto francese perché lo ha osservato mentre si faceva le ossa nel campionato svizzero - più 18 milioni di euro. Hernanes, che vuole riconquistare la Seleçao, potrebbe anche cedere alla tentazione di giocare la Champions League, ma l’ostacolo principale è convincere Lotito, che lo scorso anno pretese dall’Arsenal 25 milioni.

Intanto solo ieri Mesbah, contattato dal quotidiano algerino ‘Le Buteur’, ha ribadito di voler restare al Milan: “Sì, resto al Milan. È una squadra dove posso migliorare ancora. Sono venuto con l’umiltà di imparare e di fare progressi per tentare di impormi, ho trovato un contesto lavorativo professionale, adatto alle mie ambizioni. Per questo ho deciso di restare e proseguire la mia avventura con il club. Sono stato richiesto da diversi club, sia in Italia che in Francia e in Spagna. Ringrazio vivamente per l’interesse che hanno dimostrato nei miei confronti. Se non mi sono trasferito non è stato per mancanza di rispetto verso queste società, ma soltanto per la mia ambizione di impormi nel Milan”.

In Francia il dopo Thiago Silva?

Milan, per l’attacco c’è anche Bendtner

Leggi qui tutte le ultime notizie di calciomercato

Leggi qui tutte le ultime notizie sul Milan

  • calciomercato milan

    |
  • milan calcio

    |
  • hernanes

    |
  • Djamel Mesbah

    |
  • lazio calcio

ADV

NEWS

 

VAI A TUTTE LE NEWS >
CERCA SCHEDE