Calciomercato

POWERED BY SPORT.IT

Calciomercato Roma 2012 Genoa e Siena discutono di destro poi tocca alla Roma

Genoa e Siena spingono Mattia Destro verso la Roma: ora si tratta

mattia destro,atalanta siena serie a calcio 2011 2012,atalanta calcio,siena calcio  LaPresse

Calciomercato Roma. Mattia Destro è sempre più vicino alla Roma. Oggi Genoa e Siena si incontrano per parlare della comproprietà. Scontato l’epilogo, stavolta non ci dovrebbe essere la sorpresa di qualche settimana fa, quando i toscani presero la metà del giocatore: l’attaccante finirà per intero al Genoa. E Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, ai microfoni di Gazzetta.it: “Sto lavorando per avere una buona contropartita. Il suo futuro è aperto a diverse possibilità, ma io spero che alla fine vada alla Roma”.

 

Al che il suo collega del Genoa, Enrico Preziosi, ha prontamente risposto tra il serio e il faceto: “Mezzaroma lo vuole alla Roma? Farò di tutto per non accontentarlo…A parte gli scherzi, se Destro arriva da noi c’è già un accordo per mandarlo poi in giallorosso: quindi o rimane al Siena o va alla Roma. Certo, poi dipende anche dal volere del giocatore”. Che in linea di principio avrebbe preferito la Juventus, ma anche la Roma gli va più che bene. Sembra fatta dunque, anche se bianconeri, Milan e Inter tramano nell’ombra. E l’accordo con il Genoa di cui parla Preziosi? Sette milioni più Piscitella e il cavallo di ritorno Borriello. In attesa del colpo grosso, la Roma ha chiuso per l’esterno destro paraguayano Piris: al san Paolo un milione per il prestito, più quattro per il riscatto.

 

Nel pomeriggio, secondo quanto riportato da 'Sky', il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha raggiunto Milano. In un albergo del capoluogo lombardo è poi iniziato un vertice tra i giallorossi e il Genoa alla presenza di Contratto e Vigorelli, procuratori di Destro. "Si chiude? Lo dico appena scendo", ha risposto lo stesso Contratto ai cronisti della 'Gazzetta dello Sport' lasciando intendere che la chiusura dell'operazione è davvero ad un passo. Bocche invece cucite all'uscita del summit, anche se le indiscrezioni riferiscono di un esito abbastanza positivo. La trattativa proseguirà nei prossimi giorni.

 

Leggi qui tutte le ultime notizie di calciomercato

 

Leggi qui tutte le ultime notizie sulla Roma

  • calciomercato roma

    |
  • mattia destro

    |
  • roma calcio

ADV

NEWS

 

VAI A TUTTE LE NEWS >
CERCA SCHEDE