Calciomercato

POWERED BY SPORT.IT

Calciomercato Roma 2012 Preziosi Destro Piris

Destro, Preziosi ha perso la pazienza: "A lui trovare l'accordo con la Roma"

mattia destro,siena calcio  Foto La Presse

Calciomercato Roma. "Io ho un accordo con la Roma che ci soddisfa ora spetta a loro trovarlo con il giocatore. Il mio impegno è di darlo alla Roma", così il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ai microfoni di 'Sky Sport' sul futuro di Mattia Destro. "Per Destro andare a giocare a Roma sarebbe una grande opportunità. Il mio impegno è darlo alla Roma", ha aggiunto.

 

"La Juventus? La Roma me lo aveva chiesto ancora prima del riscatto - ha spiegato il numero uno del Genoa dopo lo sfogo di sabato - a quel tempo la Juve non me lo aveva chiesto e l'Inter si era defilata, la Roma era l'unica pretendente seria ed è stato trovato l'accordo fra le società. Se salta l'accordo coi giallorossi? Sarebbe tutto da rifare, riaprendo spazio ad altre squadre". L'incontro tra i procuratori del centravanti e Sabatini, in un primo momento in programma per stasera, è stato rinviato a domani.

 

Si è invece chiuso con successo l'affare Piris: secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', il 23enne difensore paraguaiano, che nell’ultima stagione ha giocato con il San Paolo (ma è di proprietà degli uruguaiani del Deportivo Maldonado), ha superato in mattinata le visite mediche e nei prossimi giorni inizierà ad allenarsi a Trigoria in attesa del rientro a Roma del gruppo di Zeman attualmente impegnato negli Usa. Definita la formula: prestito oneroso ad 1 milione di euro, riscatto fissato a 4 milioni.

 

Intanto, dopo il successo di ieri contro lo Zaglebie Lubin, la tournée statunitense ha condotto la Roma a Boston dove il buongiorno alla squadra è stato dato direttamente da James Pallotta, socio di riferimento della cordata a stelle e strisce che detiene il pacchetto di maggioranza della società. La notizia arriva dal profilo facebook ufficiale della società giallorossa dove campeggia una foto di Pallotta insieme ai calciatori.

 

Leggi qui tutte le notizie sulla Roma

 

Preziosi sbotta: "Destro? Sono nauseato. O va alla Roma o resta al Siena"


Leggi qui tutte le notizie sul calciomercato

  • roma calcio

    |
  • Calciomercato Roma 2012

    |
  • mattia destro

    |
  • enrico preziosi

    |
  • piris

ADV

NEWS

 

VAI A TUTTE LE NEWS >
CERCA SCHEDE