calcio

Champions League, la Stella Rossa fa un favore al Napoli: Liverpool KO. Monaco a picco

I risultati dei primi due match di Champions

Jurgen Klopp - Foto www.imagephotoagency.it

20:50 - 6 Novembre 2018
Sono da poco terminate le due partite che hanno aperto il quarto turno di Champions League. Due risultati a sorpresa, uno dei quali accolto in maniera positiva dal Napoli.
 
La Stella Rossa, infatti, riesce a superare 2-0 il Liverpool: decide l'incontro la doppietta di Pavkov che prima segna di testa al 22' e poi raddoppia al 29' sfruttando un errore di Milner. I Reds non sembrano in giornata, provano a reagire nella ripresa - palo di Salah - ma non ribaltano la situazione e trovano la seconda sconfitta su quattro partite, entrambe lontano da Anfield. Un risultato che dà l'opportunità al Napoli, in caso di successo col PSG stasera, di portarsi in testa al gruppo C con 8 punti.
 
Nell'altro anticipo, invece, soccombe il Monaco: la formazione di Henry viene umiliata in casa dal Bruges, capace di vincere 4-0 al Louis II. Già al quarto d'ora gli ospiti sono sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di Vanaken e al 24' arriva il tris di Wesley. Nel finale di partita, ci pensa Vormer a calare il poker che condanna il Monaco all'ultimo posto nel Gruppo A, con un piede e mezzo fuori da ogni competizione.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli