calcio>champions leagueRisultati e Classifiche

Atletico Madrid, Griezmann: "Ho scelto, ma non è il momento"

Il francese annuncia di aver deciso sul suo futuro, ma potrebbe comunicarlo solo dopo il Mondiale: sembra vicino il rinnovo con i Colchoneros

Antonie Griezmann con la maglia della Francia nell'amichevole contro l'Italia a Nizza - Foto www.imagephotoagency.it

16:30 - 12 Giugno 2018
I giochi sembrerebbero quasi fatti, ma il risultato finale non verrà ancora comunicato. Antoine Griezmann è il protagonista di queste ultime ore di calciomercato, visto che l'attaccante dell'Atletico Madrid avrebbe preso la decisione definitiva sul suo futuro. Una scelta che, però, non verrà annunciata dal "Diablo" prima della fine del Mondiale della Francia. Questo quanto emerso durante la conferenza stampa della Nazionale transalpina, nel corso della quale è intervenuto proprio Griezmann, fino a poche settimane fa dato per certo come nuovo acquisto del Barcellona.
 
Pare che, però, in giornata sia arrivato un clamoroso dietrofront da parte dell'attaccante. Dal 1 luglio, il club catalano potrà pagare la clausola da 100 milioni di euro, ma la volontà del giocatore sarebbe invece quella di restare all'Atletico Madrid, e sarebbe anche vicino a rinnovare con l'Atletico Madrid fino al 2023. Qualsiasi scenario, però, non è stato confermato dal francese. "Ho preso una decisione - dice Griezmann - ma non è ancora tempo di comunicarla. Sono dispiaciuto, perché so che c'è molta attesa, ma questo non è il giorno giusto per questo annuncio". L'attuale punta dei Colchoneros ha quindi come unico pensiero il Mondiale in Russia, e non vuole creare ulteriori tensioni a 4 giorni dall'esordio della Nazionale di Deschamps (16 giugno ore 12 contro l'Australia).

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli