calcio>champions leagueRisultati e Classifiche

Monaco, Giuly: "Il nostro cuore per arrivare a Cardiff"

L'ambasciatore del club francesi: "Non abbiamo niente da perdere e siamo orgogliosi di poterci misurare con la Juventus"

Una foto di Ludovic Giuly giocatore - Foto www.imagephotoagency.it

15:06 - 21 Aprile 2017

Tocca a Ludovic Giuly, ambasciatore del Monaco, commentare il sorteggio di Champions che ha riservato al club francese la doppia sfida in semifinale contro la Juventus: "Come si affronta la Juve? La nostra parola chiave è fiducia - dichiara a Premium Sport l'ex centrocampista -. Siamo già estasiati di essere in semifinale di Champions e metteremo tutto il nostro cuore per arrivare a Cardiff. Non abbiamo niente da perdere e siamo orgogliosi di poterci misurare con una squadra fortissima come la Juventus. Siamo una squadra che sta sulle nuvole, la nostra forza è il gruppo di grande qualità, abbiamo una struttura societaria importante, oltre che un allenatore che sta facendo benissimo".


Giuly parla anche di mercato: "In estate assedio dei grandi club per i gioielli del Monaco? E' normale rientrare nel mirino dei grandi club quando si hanno in rosa giovani di grandissima qualità. Quanto vale Mbappé? Bisogna chiederlo al presidente. Speriamo che resti al Monaco, ma per prenderlo bisognerà fare un assegno con molti zeri".

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli