calcio>champions leagueRisultati e Classifiche

PSG, Buffon: "Destino nelle nostre mani. Verratti? Non sorprende più, Neymar mostruoso"

Le parole del portiere ex Juventus dopo il successo con il Liverpool

Buffon Psg - Foto www.imagephotoagency.it

11:27 - 29 Novembre 2018
Gianluigi Buffon è stato uno dei protagonisti della vittoria del Paris Saint Germain contro il Liverpool che ha ridisegnato il Gruppo C di Champions: ora il Napoli è primo con 9 punti, uno in più dei francesi e tre in più del Liverpool.
 
"Mi è piaciuto lo spirito, quando non ero qua e vedevo il PSG era una squadra che vinceva le partite in maniera limpida e tecnicamente, ma quando c'era da battagliare la vedevi spesso capitolare. Quando c'era da combattere stasera l'abbiamo fatto, è un bel segnale. Stella Rossa? Partita da prendere con le molle, andiamo là con entusiasmo ma il Liverpool a Belgrado ha perso e il Napoli ha pareggiato, quindi non è facile", ha dichiarato Buffon nel post-partita che ha fatto notare come il PSG, in caso di vittoria, passerebbe indipendentemente dal risultato di Anfield.
 
"Se noi facciamo il nostro, quello che succederà a Liverpool poco ci importerà, il destino è nelle nostre mani. Quando vedo che posso contare su Neymar che tecnicamente è mostruoso, quando vedo l'applicazione di Mbappé che stava male ma ha giocato lo stesso, quando vedo l'aiuto di Cavani come mentalità mi fa ben sperare. Verratti? Verrattino non è mai stata una sorpresa", ha chiosato Buffon.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli