calcio

Come guardare DAZN: tutti i dispositivi compatibili

E' possibile accedere alla nuova piattaforma di Perform tramite pc, tablet, console e smart tv. SarĂ  incluso nell'abbonamento Mediaset Premium

Diletta Leotta alla presentazione dei palinsesti DAZN - Foto www.imagephotoagency.it

17:34 - 7 Agosto 2018
E' nata da soli pochi mesi, ma DAZN, piattaforma del Gruppo Perform, è entrata di prepotenza nel mercato italiano dello sport in tv. Si è assicurate 3 delle 10 gare di Serie A in esclusiva, tutta la Serie B per 3 anni e campionati esteri come Ligue 1 e Liga. Sarà inserito nell'abbonamento a Mediaset Premium, mentre per quanto riguarda Sky sarà necessario sostenere un abbonamento a parte, ma a prezzo scontato per i clienti Sky (clicca qui per conoscere i prezzi di tutti gli abbonamenti). DAZN Una copertura di vari sport, visto che saranno disponibili anche, tra le altre, l'NHL, il massimo campionato di football americano. Ma come si fa ad accedere ai contenuti? E da quali dispositivi?

DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, è da oggi disponibile sulla maggior parte dei device connessi a Internet in Italia. I dispositivi Samsung Tizen TV sono solo gli ultimi in ordine di tempo ad aver integrato DAZN, che sarà disponibile sull’80% dei device entro l’inizio della Serie A, al via su DAZN sabato 18 agosto alle 20:30 col big match Lazio - Napoli.

Gli appassionati di sport possono già guardare i contenuti DAZN:

- online, su www.dazn.it, tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge o Internet Explorer

- su Smart TV Samsung Tizen (modelli 2017–2018), LG WebOS TV e Android TV

- su dispositivi connessi come Apple TV e Chromecast

- su smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS

- sulle console di gioco Playstation 4 e Xbox One

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV. È possibile associare fino a sei device per ogni account, due dei quali possono essere utilizzati contemporaneamente.

Inoltre, utilizzando device connessi come Apple TV, Chromecast e Amazon Fire TV Stick è possibile guardare DAZN su ogni TV, anche se questa non offre supporto diretto a DAZN. È possibile verificare la compatibilità del proprio dispositivo su https://my.dazn.com/help.

DAZN costituisce un elemento rivoluzionario per tutti gli appassionati, creando un modo migliore e più equo di guardare lo sport. Con soli €9.99 al mese è infatti possibile accedere a tutti i contenuti sportivi disponibili sulla piattaforma, con più di 1.500 ore di eventi sportivi di primo piano in diretta ogni anno. Tutti i fan hanno inoltre un mese di prova gratuita e possono disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. La procedura di pagamento è semplice, e può essere effettuata con carte di credito, iTunes, PayPal, Google Play Billing e presto anche con Amazon In App Payment.

Jacopo Tonoli, CCO di DAZN, ha dichiarato: “Stiamo migliorando il modo in cui gli appassionati guardano lo sport in Italia rendendolo più accessibile che mai. Disponibile su un’ampia gamma di device connessi a Internet, con diversi metodi di pagamento, DAZN è semplice e intuitivo da usare, e permette ai fan di ogni età di vivere lo sport quando e dove vogliono.”

L’offerta di DAZN include: 114 partite di Serie A (3 per ogni giornata), tutti i match di Serie B, LaLiga e Ligue 1, oltre a Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Coppa d’Africa, FA Cup, EFL Cup, NHL, MLB, Heineken Champions Cup, Guinness Pro14, UFC, Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Bellator MMA, PDC Darts e il World Rally Championship (WRC).

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli