calcio>europa leagueRisultati e Classifiche

Europa League: la Lazio vince ancora, 1-0 al Nizza

La squadra di Inzaghi stacca il pass per i sedicesimi con due turni di anticipo, decide un'autorete nel recupero

Marco Parolo - Foto www.imagephotoagency.it

23:18 - 2 Novembre 2017

Un'autogol al 92' di Le Marchand permette alla Lazio di battere 1-0 il Nizza e staccare il pass per il prossimo turno di Europa League e conquistare il primato del gruppo K. Partita per niente entusiasmante: tanto possesso palla per i francesi, Lazio che non riesce a trovare spazio. Una conclusione di Marusic nel primo tempo ed un tentativo di Sneijder nella ripresa sono le uniche occasioni a parte l'autogol finale. Massimo risultato con il minimo sforzo per la formazione di Inzaghi.


Lukaku il più pericoloso dei ventidue in campo, con la sua velocità mette in difficoltà la difesa francese. Soquet soffre il belga, non a caso è autore di una partita con tanti errori. Gil Manzano dirige una gara per nulla impegnativa, ma interrompe troppo spesso il gioco. Bravo sul tocco di mano di Jallet a non concedere il rigore alla Lazio.

Inzaghi osa nella ripresa inserendo i "titolarissimi" Milinkovic-Savic, Parolo e Lulic. Il risutlato finale gli dà ragione. Favre prepara una gara difensiva: troppo tardi passa alle due punte. La Lazio adesso tornerà in campo domenica in campionato quando alle 15 ospiterà l'Udinese nella 12ma giornata di Serie A.

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli