x

x

Vai al contenuto

James Rodriguez, prima la Colombia poi il Napoli

James Rodriguez, prima la Colombia poi il Napoli

Se c’è una squadra che fin qui ha impressionato più di tutti in Copa America quella è sicuramente la Colombia di James Rodriguez. Il numero 10 dei Cafeteros, che piace al Napoli di Carlo Ancelotti (che lo ha allenato al Bayern Monaco), punta al titolo insieme ai suoi compagni. Dopo aver battuto Argentina e Qatar, la qualificazione alla fase successiva è già certa, così come il primo posto. Il Paraguay, però, è in lotta per il secondo posto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN domenica 23 giugno alle ore 21.

Segui Colombia-Paraguay live e in esclusiva. Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

James Rodriguez, titolare o turnover?

James Rodriguez è sicuramente una delle colonne di questa Colombia. Sin qui ha giocato tutti i 180′, senza mai lasciare il campo, confezionando due assist nei tre gol totali segnati dalla nazionale sudamericana. Ecco perché, dato il primo posto ormai certo, contro il Paraguay potrebbe rifiatare.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Quieroz potrebbe, rispetto alla gara vinta contro il Qatar, cambiare otto undicesimi. Confermato Ospina tra i pali, davanti a lui dovrebbe vedersi il rossonero Cristian Zapata, in coppia con Mina. Borja e Arias le novità sulle fasce. I tre di centrocampo potrebbero essere Lerma, Cuellar e Cardona, con Cuadrado Barrios e Uribe dalla panchina. In avanti, il solo Martinez sembra certo del posto. Falcao e Diaz dovrebbero spuntarla su Duvan Zapata e Rodriguez.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Come vedere la Copa America

La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare l’evento. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]