calcio>ligaRisultati e Classifiche

Sergio Ramos, frecciata a Ronaldo: "Il FIFA The Best lo merita Modric"

Lo spagnolo si augura che il croato vinca il premio. Poi, senza menzionare il portoghese, aggiunge: "Ci sono giocatori con più marketing"

L'esultanza di Sergio Ramos - Foto www.imagephotoagency.it

12:23 - 9 Settembre 2018
Cristiano Ronaldo è ormai il passato del Real Madrid. Tutti hanno dimenticato il portoghese, e persino gli ex compagni di squadra lo snobbano. L'ultimo a farlo è stato Sergio Ramos che, intervistato da As dopo la vittoria in Nations League della Spagna sull'Inghilterra, ha parlato dei tre finalisti del The Best FIFA, il premio individuale più ambito dell'anno. A contenderselo saranno Salah, Ronaldo e Modric. Ma lo spagnolo ha fatto una scelta ben chiara, e non senza lanciare una frecciata all'ex compagno di squadra.
 
"Vedremo chi vincerà, quello che so è che Modric è un mio grande amico, sono contentissimo di essere nella sua stessa squadra. Ce ne sono pochi come lui e, se vincerà, sarò felice". La scelta tra due che hanno fatto le fortune del Real Madrid in Europa e nel Mondo è fatta, ma il difensore aggiunge anche una frase che non avrà fatto contento CR7: "Forse ci sono giocatori con più marketing e che hanno un nome più importante, ma il premio lo merita Modric". Una stoccata diretta, pur senza menzionare direttamente il nome, proprio all'attuale fuoriclasse della Juventus, già superato dal croato come miglior giocatore della scorsa Champions League e assente alla premiazione di Montecarlo.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli