calcio>nazionali

Iker Casillas e Sara Carbonero: nozze in gran segreto

Il portiere spagnolo e la giornalista sportiva si sono giurati amore eterno nei pressi di Madrid in attesa del secondo bebè

Iker Casillas e Sara Carbonero -

09:01 - 1 Aprile 2016

Dopo una lunga convivenza, il portiere della Nazionale spagnola Iker Casillas e la giornalista sportiva Sara Carbonero sono diventati marito e moglie. I due si sono infatti sposati in gran segreto in una località nei pressi di Madrid (Boadilla del Monte) lo scorso 20 marzo alla presenza di pochi intimi: i testimoni e il figlio Martin di due anni. La coppia è in attesa del secondo bebè che dovrebbe nascere a fine maggio.


Al termine della cerimonia, celebrata nella città dove Casillas ha giocato 25 anni con la maglia del Real, il portiere attualmente al Porto ha raggiunto i suoi compagni di Nazionale per preparare gli impegni con Italia e Romania. Iker e Sara si erano conosciuti la prima volta in occasione della Confederations Cup del 2009 ma il loro amore è stato reso pubblico solo l'anno successivo quando, dopo la vittoria del Mondiale in Sudafrica, il portiere baciò la giornalista in diretta televisiva dichiarando: "Gli dedico questa vittoria. Ha passato brutti momenti".

Casillas, infatti, era stato accusato dalla critica di essere distratto dalla bella fidanzata a bordo campo e di non impegnarsi a dovere tra i pali. Ma tutto è bene quello che finisce bene e così, a quasi sei anni di distanza è arrivato il fatidico sì. In estate, dopo la nascita del secondo figlio e la disputa degli Europei, potrebbe andare in scena un ricevimento (questa volta con centinaia di invitati) per celebrare in grande stile il loro matrimonio.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli