x

x

Vai al contenuto

Perugia e Civitanova protagoniste in Champions League

Perugia e Civitanova protagoniste in Champions League

Il volley italiano torna sul palcoscenico europeo dopo la pausa natalizia. Perugia e Civitanova scenderanno in campo oggi per la terza e ultima giornata di andata della fase a gironi della Champions League maschile. La terza squadra italiana, ossia Modena, giocherà invece domani.

Perugia, Civitanova: come stanno andando in Champions

I primi a giocare saranno i ragazzi della Sir Safety Perugia che, alle 17 di oggi 15 gennaio, faranno visita ai turchi del Arkas Izmir. Un’ora dopo, invece, toccherà alla Lube, impegnata in Polonia contro lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle. Domani alle 20:30, invece, l’Azimut di Zaytsev riceverà al PalaPanini il VK Cez Karlovarsko.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Perugia è galvanizzata dal successo in campionato proprio contro Civitanova. Impegno soft dato che il suo avversario, l’Izmir, sin qui non ha conquistato un solo punto. Non ha neppure portato a casa un set nelle prime due giornate. Ovviamente, però, la formazione di Bernardi non dovrà prendere l’appuntamento sotto gamba. Ecco perché difficilmente si assisterà a un turnover massiccio. Sulla carta, comunque, umbri strafavoriti. D’altronde hanno già vinto le prime due partite del girone E.

[content-egg module=Amazon template=list next=1]

Nel girone B, invece, ci sono sia Civitanova sia Modena. La prima è a punteggio pieno, avendo anche vinto il derby con la seconda. I cucinieri cercano l’ulteriore allungo in classifica. La trasferta polacca, però, è decisamente insidiosa.

[content-egg module=Ebay template=list next=1]

Dove vedere le partite di Champions League

La piattaforma di streaming DAZN trasmetterà in esclusiva per le prossime due stagioni, in diretta e on demand, la CEV Volleyball Champions League. DAZN schiera al commento Andrea Zorzi come prima voce, che si alternerà nel ruolo con i giornalisti Marcello Piazzano e Andrea Pratellesi. Grandi protagonisti del mondo della pallavolo anche al commento tecnico con gli ex azzurri Alberto Cisolla e Samuele Papi.

Inizia il tuo mese gratuito su DAZN

Ecco il recap del programma:

Martedì 15 gennaio 2019, ore 17.00 (italiane)

Arkas Izmir (TUR) – Sir Colussi Sicoma Perugia (ITA) Arbitri: Gradinski-Halasz

Martedì 15 gennaio 2019, ore 18.00

Zaksa Kedzierzyn-Kozle (POL) – Cucine Lube Civitanova (ITA) Arbitri:  Collados-Themelis

Mercoledì 16 gennaio 2019, ore 20.30

Azimut Leo Shoes Modena (ITA) – VK Cez Karlovarsko (CZE) Arbitri: Vinaliev-Murulo

[content-egg module=Ebay template=list next=1]