calcio>premier leagueRisultati e Classifiche

Milan, sirene inglesi per Donnarumma

Il Chelsea ha individuato nel portiere rossonero il sostituto di Courtois, in partenza verso Madrid

Gianluigi Donnarumma - Foto www.imagephotoagency.it

19:09 - 20 Luglio 2018

Tra i vari obiettivi di mercato del Chelsea di Maurizio Sarri c'è Gigio Donnarumma. Secondo la stampa britannica, il giovane portiere del Milan è uno dei candidati per sostituire l'attuale numero uno del club londinese Thibaut Courtois, che potrebbe accasarsi al Real Madrid per 35 milioni di euro.

Perso Allison, acquistato dal Liverpool per la cifra record di 75 milioni di euro dalla Roma, la dirigenza del Chelsea starebbe seguendo diversi profili come quelli di Kasper Schmeichel del Leicester e di Peter Cech dell'Arsenal, oltre al classe '99 del Milan che nella prossima stagione potrebbe essere chiuso dal nuovo acquisto Reina.

Sempre secondo il tabloid inglese è difficile però pensare a uno scambio fra Donnarumma e Alvaro Morata, l'attaccante ex Juve che tanto piace alla dirigenza e ai tifosi rossoneri. Più probabile invece che le due trattative restino separate. Per l'ataccante spagnolo infatti il Chesea chiede quasi 60 milioni di euro, una cifra più alta rispetto al valore attuale di Gigio che dopo l'ultima incerta stagione ha visto calare la sua valutazione. Il domino dei portieri in Europa è appena cominciato e il futuro di Donnarumma sembra esserne coinvolto.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli