calcio>serie a>crotoneRisultati e Classifiche

Serie A: la Juve vuole allungare, il Milan cerca il riscatto a Bologna

I bianconeri, impegnati alle 18 a Crotone, puntano a portarsi +7 sulla Roma. I rossoneri al Dall'Ara devono invertire la rotta dopo 3 ko di fila

L'esultanza di Suso - Foto www.imagephotoagency.it

09:04 - 8 Febbraio 2017

Juventus e Milan tornano in campo quest'oggi nei recuperi della 18esima giornata di Serie A, gare non disputate per la Supercoppa Italiana. Alle 18 i bianconeri fanno visita al Crotone con l'obiettivo di conquistare la quarta vittoria di fila in campionato e di portare a 7 i punti di vantaggio in classifica sulla Roma. I rossoneri, invece, affrontano alle 20.45 il Bologna al Dall'Ara e devono necessariamente invertire la rotta dopo 3 ko di fila.


Match che si presenta a senso unico, almeno sulla carta, quello dello Scida. La Juventus è infatti reduce dal fondamentale successo con l'Inter e vuole portarsi a +7 sul secondo posto, attualmente occupato dalla Roma, e mettere così una seria ipoteca sul sesto scudetto consecutivo. I bianconeri, però, devono porre particolare attenzione al Crotone che nelle ultime settimane ha dato segni di risveglio travolgendo 4-1 nel penultimo turno in casa l'Empoli e pareggiando la settimana prima 2-2 a Genova col Grifone. Domenica è arrivata la sconfitta contro una diretta rivale come il Palermo e i punti da recuperare in classifica per agganciare il treno salvezza sono attualmente 9. 

Il Milan ha bisogno di una scossa: dopo 3 sconfitte di fila in campionato e l'eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus la squadra di Montella deve per forza conquistare i tre punti questa sera alle 20.45 al Dall'Ara contro il Bologna del grande ex Roberto Donadoni. I rossoneri, in caso di successo, si riporterebbero a -2 dal quinto posto attualmente condiviso dalla coppia nerazzurra Inter-Atalanta e a -3 dalla Lazio, prossima avversaria in campionato. Se il Milan arriva al match con il morale basso, i rossoblù non stanno certo vivendo un periodo di forma eccezionale. Sabato scorso i felsinei sono stati letteralmente travolti 7-1 dal Napoli in casa e si ritrovano nella zona medio-bassa della classifica con 27 punti.

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli