calcio>serie a>crotoneRisultati e Classifiche

Serie A: urlo Crotone, vittoria d'oro col Pescara

In un autentico scontro salvezza, i ragazzi di Nicola si impongono 2-1 grazie alle reti di Palladino e Ferrari: inutile il pari di Campagnaro

Raffaele Palladino - Foto www.imagephotoagency.it

21:41 - 10 Dicembre 2016

Una vittoria che vale oro. Nel primo anticipo della 16.a giornata di Serie A, il Crotone si impone 2-1 sul Pescara grazie ai gol di Palladino su rigore e di Ferrari, che risponde qualche minuto dopo al gol del momentaneo pareggio degli ospiti firmato Campagnaro. Calabresi che abbandonano così l'ultimo posto in classifica, superano il Pescara e si avvicinano a -1 dall'Empoli (che ha una gara ancora da giocare), ultima squadra che ad oggi sarebbe salva.


Tutto è ancora aperto e in gioco, dunque, e la sensazione è che sarà cosi fino alla fine del campionato.Intanto il Crotone fa suo il delicato scontro-salvezza col perfetto penalty di Palladino al 24' e il colpo di testsa di Ferrari sugli sviluppi di un calcio di punizione tagliato da Stojan all'83'. Poco secondi prima (82') era arrivato il momentaneo pari di Campagnaro, anche per lui a segno di testa su una punizione di Crescenzi. Primo tempo discreto, coi calabresi avanti di misura ma il Pescara che si mangia le mani per il rigore fallito da Memushaj: para ancora Cordaz, bissando quello preso a Niang. Nel secondo tempo la gara si anima, arrivano altre due reti e i rossi a Aquilani e Capezzi: i pitagorici possono fare festa.

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli