calcio>serie a>interRisultati e Classifiche

Simeone, l'agente: "Prima o poi allenerà l'Inter"

La sorella del tecnico dell'Atletico Madrid è sicura: è solo una questione di tempo, ma il Cholo sarà sulla panchina dei nerazzurri

Diego Simeone festeggia la vittoria dell'Europa League - Foto www.imagephotoagency.it

14:54 - 9 Settembre 2018
Diego Pablo Simeone e l'Inter si rincorrono da tanto tempo, ma è pur vero che l'argentino e i nerazzurri sono promessi sposi. E il matrimonio tra l'attuale tecnico dell'Atletico Madrid e il club di Corso Vittorio Emanuele è, di fatto, un conto alla rovescia. Ad assicurare che l'ex giocatore della Beneamata un giorno guiderà la società meneghina è Natalia, sorella e agente di Simeone. "Prima o poi succederà - ha confessato - è solo una questione di tempo, lui è rimasto legato ai nerazzurri, così come alla Lazio".
 
Al settimanale Fuorigioco, l'agente ha spiegato i motivi per i quali, prima o poi, Simeone si siederà sulla panchina dei nerazzurri. "E' solo una questione di tempo. Il posto, l'ambiente e la città gli piacciono tanto, e l'Inter è una di quelle squadre che gli piacerebbe allenare. E ovunque dovesse andare, lo seguirei: sono molto legato a lui, giocavamo a pallone insieme da piccoli, lui io e nostra sorella Carla, e lui non perdeva mai. E la cosa è reciproca, lui rispetta il mio lavoro". Sicuro ma da definire, quindi, l'addio all'Atletico Madrid: "La passione alla fine vince, lui è rimasto legato a questo club che allena ormai da sette anni, ma è giusto che rimanga dove crede che ci sia da fare". Oltre a Diego, Natalia cura gli interessi anche del Cholito Giovanni, a segno nel debutto con la maglia dell'Argentina. Ma l'agente assicura: "Il più talentuoso dei figli di Diego è il terzo, Giuliano. Ha 15 anni e gioca nel River Plate da attaccante centrale, ma lo vedo più come esterno". 

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli