calcio>serie a>juventusRisultati e Classifiche

Juventus, la dirigenza è pronta a rinnovare

L'accordo con Marotta, Nedved e Paratici è totale, mancano solo le firme

dirigenza juve - Foto www.imagephotoagency.it

12:58 - 13 Marzo 2018

I grandi obiettivi e la serie di successi in Italia raggiunti dalla Juventus negli ultimi anni non sono arrivati solo grazie alle grandi prestazioni della squadra e al lavoro di Conte ed Allegri, ma anche alla programmazione della dirigenza bianconera. In casa Juve le fondamenta si basano anche sulla solidità di coloro che lavorano all'interno della società ma lontano dal campo come ha sottolineato Andrea Agnelli. Il presidente infatti ha deciso di confermare in blocco, trovando già l'accordo per il rinnovo, con il vice Pavel Nedved, l'ad Giuseppe Marotta e il ds Fabio Paratici

La "triade" dovrebbe quindi continuare il suo percorso in bianconero, nonostante le varie offerte arrivate alla società. Marotta infatti è stato avvicinato alla Figc mentre Paratici ha ricevuto una proposta importante dagli sciecchi del Psg. Se il ds ha esitato di fronte alla ricca avventura francese, né NedvedMarotta hanno mai preso in considerazione la possibilità di lasciare Torino. Le firme sui nuovi contratti però dovrebbero arrivare a giorni, nel segno di un gruppo che vuole preseguire a dimostrare di essere al top in Italia e tra i migliori d'Europa.

Insieme a questa dirigenza potrebbe aggiungersi una leggenda bianconera, quel Gianluigi Buffon che non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro, ma è sempre più tentato dal ritiro. Anche in questo caso i colloqui tra il portiere e Agnelli sono continui alla ricarca di una decisione che soddisfi pienamente i desideri del numero 1. In ogni caso nella Juve per lui ci sarà sempre posto, in campo o al fianco di una dirigenza solida e molto preparata.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli