calcio>serie a>juventusRisultati e Classifiche

Juventus, Marcelo saluta CR7 facendo sognare i tifosi bianconeri

Il terzino del Real Madrid potrebbe fare lo stesso percorso del suo grande amico: "Presto saremo di nuovo insieme"

Marcelo - Foto www.imagephotoagency.it

18:10 - 12 Luglio 2018

La grande amicizia tra C.Ronaldo e Marcelo è iniziata da quasi un decennio e nonostante il cambio di maglia del portoghese, continuerà nel tempo. Il terzino brasiliano infatti, arrivato a Madrid due stagioni prima dello sbarco del marziano, ha accolto a braccia aperte il fenomeno portoghese con cui ha condiviso e scritto pagine storiche della società.

Dopo l'ufficialità del passaggio di Ronaldo alla Juventus, Marcelo ha subito espresso tutta la sua soddisfazione per il trasferimento del suo compagno, pronto a intraprendere l'ennesima grande sfida della sua carriera. Dopo aver metabolizzato il suo addio, il terzino brasiliano attraverso la sua pagina Instagram ha voluto ringraziare e salutare l'attaccante portoghese con una lungo e commovente messaggio a sottolineare un rapporto di stima e profonda amicizia tra i due giocatori.

"Chi se lo sarebbe immaginato? È tempo di dirsi addio. Giuro che pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Ma nulla in questa vita è per sempre, spero che tu sia molto felice nel tuo nuovo viaggio. Ho passato quasi 10 anni dalla tua stessa parte, 10 anni di gioia, bel calcio, vittorie, sconfitte e momenti meravigliosi. Ho imparato molto da te, la tua dedizione è la cosa più bizzarra che ho visto in un atleta. Auguro tutto il meglio per te e la tua bellissima famiglia. Mi mancheranno i nostri discorsi prima delle partite al fine di raggiungere i giusti risultati e quando prima delle finali ci rassicuravi con la tua esperienza e con l'amore che davi ai più piccoli! Sono orgoglioso di aver giocato con te, NON PERCHÈ SEI IL MIGLIOR GIOCATORE MA PER QUELLO CHE SEI COME PERSONA. Quando smetterò di giocare mi siederò al bar per bere una birra, raccontare diverse storie e mostrare tutte le nostre foto", ha scritto Marcelo sul proprio account social.

Poi la chiusura che fa sognare tutti i tifosi della Juventus: "Presto saremo di nuovo insieme". Parole che potrebbero confermare le voci dei giorni scorsi, che hanno accostato Marcelo ai bianconeri in caso della cessione del connazionale Alex Sandro. Una trattativa molto difficile da realizzare, ma dopo l'arrivo di C.Ronaldo tutto sembra ormai possibile. 

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli