calcio>serie aRisultati e Classifiche

Lazio, che tensione: rissa sfiorata tra Inzaghi e Felipe Anderson

Dopo la sconfitta dell'Olimpico contro il Genoa, il tecnico biancoceleste ed il brasiliano avrebbero avuto un acceso diverbio in spogliatoio

Simone Inzaghi allenatore Lazio - Foto www.imagephotoagency.it

16:34 - 7 Febbraio 2018
Alta tensione. Le ultime due sconfitte consecutive in campionato hanno minato le certezze dalla Lazio ed hanno appesantito il clima all'interno dello spogliatoio biancoceleste. Secondo quanto riferisce 'SportMediaset', infatti, nel post partita di Lazio-Genoa Felipe Anderson e Simone Inzaghi avrebbero dato vita ad un accesissimo diverbio, sfiorando addirittura la rissa. Il tecnico avrebbe rimproverato il brasiliano per l'approccio negli ultimi venti minuti di gioco ed il giocatore avrebbe risposto in maniera piccata con un provocatorio: "Tanto te la prendi sempre solo con me".
 
A quel punto la situazione si sarebbe ulteriormente aggravata e solo il pronto intervento di Lucas Leiva avrebbe evitato che si arrivasse allo scontro fisico vero e proprio. Le ruggini tra i due hanno origini antiche. Con l'esplosione di Luis Alberto, infatti, Felipe Anderson ha trovato sempre meno spazio da titolare ed ha faticato, anche complice un lungo infortunio, ad esprimersi sui propri livelli. Non è da escludere, dunque, che il brasiliano per provare a rilanciarsi chieda di essere ceduto. Tale decisione, però, è legata al futuro di mister Inzaghi: se sarà ancora lui a sedere in panchina, il divorzio sarebbe quasi inevitabile.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli