calcio>serie aRisultati e Classifiche

Milan, Suso in orbita Liverpool: allarme in casa rossonera

I Reds sarebbero interessati al mancino spagnolo per sostituire Coutinho

Suso in azione - Foto www.imagephotoagency.it

20:17 - 13 Gennaio 2018

Il Liverpool, dopo le avances estive è tornato alla carica per Suso, ma il Milan continua a fare muro. I Reds dopo aver ceduto Coutinho per 160 milioni al Barcellona, hanno un bel tesoretto da spendere per rinforzare la squadra. Il primo colpo milionario è già stato centrato in difesa con l'arrivo dell'olandese Van Djik dal Southampton per la modesta cifra di circa 80 milioni, che l'hanno fatto diventare il più costoso difensore della storia del calcio.

Con il resto dei soldi, il Liverpool starebbe cercando proprio il sostituto del brasiliano e secondo il quotidiano spagnolo As avrebbe individuato in Suso il suo l'erede ideale. Lo spagnolo, che ha già giocato ad Anfield fra le stagioni 2012-2015, sarebbe molto lusingato dal progetto del Liverpool, che li permetterebbe di disputare anche quella Champions League, che non l'ha ancora visto esordire.

In casa Milan però, nel bel mezzo di una complicata stagione, non hanno nessun intenzione di privarsi di uno dei migliori giocatori a disposizione di Gattuso che appena lo scorso settembre ha rinnovato fino al 2022. Attenzione però ai 40 milioni della clausola rescissoria dello spagnolo, che potrebbero diventare un serio problema se i Reds sarebbero veramente disposti a pagarla.

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli