calcio>serie aRisultati e Classifiche

Napoli, De Laurentiis: ''Seguiamo tanti portieri, non solo Meret. Sarri-Chelsea? Siete sicuri?''

Il presidente del Napoli mescola le carte sul nuovo estremo difensore azzurro, mette in dubbio l'approdo di Sarri a Londra e non solo: le sue parole

Aurelio De Laurentiis - Foto www.imagephotoagency.it

22:51 - 22 Giugno 2018
Aurelio De Laurentiis non è mai banale nelle sue dichiarazioni: spesso sfiora la teatralità oppure si diverte a rimescolare le carte e confondere le idee ai giornalisti. Uno scenario che si è ripetuto anche quest'oggi, dopo l'incontro coi vertici del Comune e della Regione e col prefetto Latella, commissario straordinario per le Universiadi di Napoli 2019: coi politici si è parlato degli ammodernamenti allo Stadio San Paolo, necessari anche per mantenere la licenza UEFA per l'impianto partenopeo, coi giornalisti invece di calcio e mercato. De Laurentiis ha esordito mostrando la sua serenità riguardo ai lavori, perchè ''il Napoli è al centro della città e tutti ne riconoscono l'importanza'', e poi si è soffermato sulla questione-portiere. 
 
Nei giorni scorsi si era parlato molto di una chiusura imminente per Meret, con 25mln all'Udinese per lui e per Karnezis (che farebbe da vice), ma ADL smorza i toni: ''Non abbiamo ancora deciso, e non abbiamo ristretto il campo a Meret e Areola. Abbiamo altri tre nomi in mente, che però terremo ben nascosti alla stampa: sceglieremo ciò che è meglio per la squadra''. Dopo il portiere, si passa agli altri nomi caldi del calciomercato: ''Abbiamo offerto 30mln al Betis per Fabian Ruiz (che aveva detto ai tifosi di essere già del Napoli, ndr), se non si rimangiano la parola e provano a fare i furbi è nostro, dato che abbiamo pagato la clausola. Per Hamsik - prosegue De Laurentiis - ne vorrei 35, e il massimo che posso fare per venirgli incontro è chiederne 30 fino a lunedì: da lì in poi, diventeranno 40mln e sarò intransigente''. Infine, un botta e risposta su Sarri, dato ormai per fatto al Chelsea, anche se De Laurentiis mette pepe a riguardo: ''Siete così sicuri che possa andare davvero al Chelsea? Chi vivrà, vedrà''. A quanto pare, non sarebbe ancora arrivata la chiamata dei Blues per liberarlo dal Napoli: da qui le parole del patron partenopeo, che vorrebbe ricavare 5mln per liberare l'ormai ex tecnico azzurro. 

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli