calcio>serie a>napoliRisultati e Classifiche

Napoli, Younes ci ripensa: "Potrei rinnovare con l'Ajax"

L'esterno dei Lancieri fa marcia indietro e mette in dubbio il suo passaggio in azzurro

Younes - Foto www.imagephotoagency.it

11:35 - 6 Febbraio 2018

La telenovela Younes-Napoli si arricchisce di una nuova puntata. Dopo l'incredibile dietrofront del tedesco negli ultimi giorni di mercato che aveva di fatto rimandato il suo arrivo in azzurro a luglio, sempre il diretto interessato ha rilasciato queste misteriose parole al Telegraaf lanciando un allarme in casa partenopea : "Non so se andrò a Napoli la prossima estate".

Un'altra clamorosa retromarcia di Younes, che dopo aver già sostenuto le visite mediche a Villa Stuart per il Napoli, a causa di problemi personali aveva preferito rimandare il suo addio all'Ajax a fine stagione, svincolandosi a parametro zero visto che il suo contratto è in scadenza. La firma non è ancora arrivata, ma forse a questo punto non arriverà mai.

L'esterno dei Lancieri ha poi infatti continuato: "Adesso volgio diventare un campione nell'Ajax. L'accordo con il Napoli non è andato avanti per motivi personali, è successa una serie di cose, ma non voglio parlarne. Non posso escludere nulla, potrei anche rimanere all'Ajax: non lo so ancora". Il caso Younes quindi scuote l'ambiente azzurro, dove De Laurentiis dopo aver incassato il rifiuto di Verdi e Politano, potrebbe dover aggiungere un altro nome alla lista dei colpi mancati sul mercato: Amin Younes, anche lui sempre più lontano da Napoli.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli