calcio>serie a>napoliRisultati e Classifiche

Napoli, tegola Ghoulam: sospetta frattura della rotula

Il terzino algerino è finito di nuovo ko per un problema al ginocchio già operato: rischia un lungo stop

Faouzi Ghoulam - Foto www.imagephotoagency.it

19:09 - 9 Febbraio 2018
Non c'è davvero pace per Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, infatti, ha subito un altro brutto infortunio al ginocchio destro, lo stesso già operato per la rottura del legamento crociato. Secondo le prime impressioni potrebbe trattarsi della frattura della rotula, un guaio serio che rischierebbe di tenerlo a lungo lontano dal terreno di gioco.
 
A diffondere la notizia è stato lo stesso club partenopeo che ha diramato un comunicato attraverso il proprio sito: “Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula", si legge.
 
L'algerino stava provando ad accelerare i tempi per cercare di essere a disposizione di Maurizio Sarri per la seconda e delicatissima fase di stagione. Ghoulam sarebbe anche potuto essere tra i convocati in vista del match di Europa League contro il Lipsia. Tutti i compagni, compreso Dries Mertens, avevano descritto il rientro del giocatore come un grande acquisto di mercato. Dopo gli ulteriori controlli degli esami strumentali verranno svelati i nuovi tempi di recupero per il giocatore.

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli