calcio>serie a>palermoRisultati e Classifiche

Serie B, Palermo-Pescara su Dazn

Stellone ha trasmesso mentalità e gioco: i rosanero volano. Riusciranno a strappare il primo posto al sorprendente Pescara?

Roberto Stellone - Foto www.imagephotoagency.it

15:36 - 9 Novembre 2018

Match di alta classifica nella dodicesima giornata di Serie B. Su Dazn, in esclusiva, c’è Palermo-Pescara. I rosanero sono in grande forma: tredici punti su quindici a disposizione nelle ultime cinque partite. I ragazzi di Stellone hanno assorbito la mentalità del loro allenatore: crederci fino alla fine. E infatti ben 10 punti sono arrivati nel finale di partita. Il Pescara, vera sorpresa di questo inizio campionato, ha fatto qualche passo falso con il ko casalingo di Cittadella e pareggiando a Cosenza: ora il Palermo preme ed è a una sola lunghezza dagli abruzzesi. 

Stellone ha solo un’incognita sulla destra: Salvi potrebbe dare forfait per l’influenza e Rispoli è ancora out per squalifica mentre davanti il dubbio è tra Trajkovski e Falletti. Pillon conferma l’undici vittorioso di Lecce: spazio al talento Del Sole, autore di una doppietta del 4-2 finale contro i pugliesi. Alla fine dei 90’ minuti il Palermo si sarà preso la vetta? Per scoprirlo sintonizzatevi su Dazn domenica alle 21.00. 

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli