calcio>serie a>romaRisultati e Classifiche

Roma, dramma Florenzi: ginocchio ancora ko e altri 6 mesi di stop

L'esterno giallorosso si è fatto male in allenamento con la Primavera procurandosi la rottura del legamento crociato, lo stesso operato a ottobre

Alessandro FLorenzi - Foto www.imagephotoagency.it

12:06 - 17 Febbraio 2017

La sfortuna non smette di perseguitare Alessandro Florenzi. L'esterno della Roma, come annuncia ufficialmente il club giallorosso in un comunicato, nel corso di un allenamento con la squadra Primavera si è procurato la "rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro", lo stesso già operato a ottobre. Per Florenzi, quindi, stagione finita e stop di altri sei mesi: di fatto tornerà a disposizione della Roma solamente in estate per sostenere la preparazione.


Il giocatore dovrà necessariamente sottoporsi a un altro intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento rotto. Davvero beffarda la dinamica dell'infortunio: Florenzi si è fatto male da solo mentre stava facendo un velo per un compagno. Una brutta tegola per la Roma e per Spalletti, reduci dal trionfale successo per 4-0 a Villarreal nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.  

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli