calcio>serie a>sampdoriaRisultati e Classifiche

Sampdoria: Torreira ha scelto l'Arsenal, sfuma l'ipotesi Napoli

Il regista dei blucerchiati giocherà con i Gunners, disposti a pagare 30 milioni di euro (cinque in più della clausola)

Lucas Torreira in azione contro il Genoa - Foto www.imagephotoagency.it

08:38 - 13 Giugno 2018

La Serie A perde un altro giovane talento, che dalla prossima stagione giocherà in Inghilterra. Lucas Torreira infatti, corteggiato a lungo dal Napoli come possibile erede di Jorginho, ha scelto l'Arsenal. I Gunners hanno trovato l'accordo col giocatore e pagheranno alla Sampdoria 30 milioni di euro, 5 in più della clausola rescissoria prevista nel contratto del giocatore.

Dopo l'incontro decisivo tra i blucerchiati e l'agente di Torreira, l'affare è stato chiuso e nelle prossime ore il giocatore, impegnato con l'Uruguay ai Mondiali, sistemerà gli ultimi dettagli prima di firmare un contratto di 5 anni con l'Arsenal. Gli inglesi sono stati disposti a offrire 30 milioni, per poter dilazionare il pagamento del suo cartellino e non versare subito l'intero ammontare di 25 della clausola rescissoria.

Sfuma quindi definitivamente l'ipotesi Napoli che a questo punto dovrà cercare altrove per sostituire Jorginho, destinato a sua volta in Premier League dove indosserà la maglia del Manchester City. Sul regista classe '96 c'era anche il forte interesse del Borussia Dortmund, ma il suo futuro ormai sarà in direzione Londra. 

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli