calcio>serie aRisultati e Classifiche

Serie A, Atalanta-Inter su Dazn

A Bergamo i nerazzurri hanno vinto solo una volte nelle ultime nove: Ilicic e compagni vogliono infilare il poker di vittorie...

Icardi esulta dopo il gol alla Fiorentina - Foto www.imagephotoagency.it

15:24 - 9 Novembre 2018

La Serie A scende di nuovo in campo su Dazn. Anticipo di grande sostanza domenica: alle 12.30 c’è Atalanta-Inter. I bergamaschi arrivano da tre vittorie di fila e all’Atleti Azzurri l’Inter spesso fatica. Ci sono tutti i presupposti per un antipasto di campionato più che gustoso. 

L’Atlanta ha ritrovato Ilicic: lo sloveno è in gran forma e i 10 gol segnati nelle ultime 3 partite dimostrano che tutta la fase offensiva ne ha giovato. Anche il carattere è tornato e la vittoria in rimonta a Bologna lo certifica. 

Ma dall’altro lato del campo c’è un’Inter con il morale a mille: il pareggio contro il Barcellona è stato un test di maturità per i ragazzi di Spalletti, che in campionato vincono da sette partite di fila. Il gruppo è compatto attorno al suo capitano Mauro Icardi e anche elementi teoricamente emarginati come Joao Mario e Gagliardini stanno dando una grande mano alla squadra. A Bergamo l’Inter ha vinto solo una volta negli ultimi 9 confronti: riusciranno a rompere il tabù? Appuntamento domenica su Dazn.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli