Serie B

POWERED BY SPORT.IT

Serie B calcio 2011-2012, la 20/a giornata di Modena - Torino, Padova, Reggina – Sassuolo

Torino, stop a Modena. Padova, Reggina e Sassuolo: solo pareggi

Nel 20/o turno il Torino perde in Emilia 2-1, Padova (2-2 show con la Nocerina), Reggina e Sassuolo non ne approfittano (1-1 al "Granillo"). La Juve Stabia continua a salire: raggiunta quota 28 punti

kamil jacek glik,torino calcio,modena torino serie b calcio 2011 2012,modena calcio  LaPresse AlbinoLeffe – Gubbio 0-0 Pareggio conservativo in zona-salvezza. Gli umbri provano a ripetere la vittoria sul Padova dell'ultimo turno, ma sono soprattutto i ragazzi di Fortunato ad andare vicini alla massima posta in palio, colpendo due legni con Malomo e Cristiano. 0-0 giusto.

Bari – Vicenza 2-2 Sfuma nel finale la seconda vittoria consecutiva per il Bari di Torrente. Sblocca Dos Santos, poi il Vicenza sbatte sulla traversa (Gavazzi al 27') e subisce il 2-0 su punizione perfetta di De Falco. Rigoni riapre la gara al 59' e Maiorano (pugliese e tarantino) la chiude all'84' sul 2-2.

Crotone – Ascoli 1-2 All'Ezio Scida gli ascolani passano con due gol nella ripresa di Peccarisi e Andrea Soncin. Riapre Florenzi con una bella incornata all'84', ma il Crotone rimane fermo a 25 punti. I marchigiani possono salire a quota 15, a – 1 dalla Nocerina e a -3 dal Gubbio.

Empoli – Grosseto 2-1 L'Empoli illude il “Castellani” dei tre punti e si deve accontentare di agganciare il Brescia a quota 22: Sforzini porta in vantaggio gli ospiti, ma ribaltano Michelidze e Signorelli nel primo tempo. A metà ripresa una bella incornata del bomber biancorosso (11/o gol per lui) riporta il match sul pareggio.

Juve Stabia – Cittadella 3-1 Fortunata vittoria campana con gol di Scozzarella al 9’ ed Erpen (gran pallonetto da fuori) al 13’. Maah riapre i giochi e a metà ripresa c'è un rigore solare negato ai veneti: il fallo di mano di Molinari non viene sanzionato da Gavillucci. Poi Sau chiude i conti: dopo il gol alla Samp, il numero 11 si conferma protagonista.

Modena – Torino 2-1 Mister Cuttone, alla quinta panchina gialloblù, trova i primi tre punti. Il Toro registra invece il secondo ko: Stevanovic sblocca dalla distanza con un gran gol, ma la svolta arriva nella ripresa. Al 75' c'è rigore ed espulsione per Coppola, Greco segna l'1-1 tra le proteste furibonde dei granata. Raddoppia Ciaramitaro e il “Braglia” esplode di gioia.

Padova – Nocerina 2-2
Bellissima partita all'Euganeo: dopo aver confermato i tre punti nel recupero infrasettimanale con il Torino, il Padova di Dal Canto sbatte su un'ottima Nocerina. Tra il 15' e il 17', Plasmati porta in vantaggio gli ospiti e gli risponde a Marcolini. Nella ripresa segna su rigore Milanetto e Plasmati (migliore in campo), riacciuffa subito la parità. Espulso Cacia nel finale.

Reggina – Sassuolo 1-1 Occasione sprecata per entrambe. Al “Granillo” Emerson porta in vantaggio i padroni di casa con un super sinistro da 35 metri, poi c'è il rigore di Sansone al 35': Marino è battuto e l'1-1 resiste fino al triplice fischio di Massa.

Livorno – Brescia 0-2, l'anticipo di ieri.
Varese – Verona (domani alle 12,30) e Pescara – Sampdoria (lunedì, ore 20,45), chiuderanno il tabellone.


Leggi qui tutte le ultime notizie sulla serie B



  • torino calcio

    |
  • serie b calcio 2011-2012

    |
  • modena-torino, serie b 2011-2012

    |
  • padova calcio

    |
  • reggina calcio

SCHEDE CORRELATE

ADV

LE STATISTICHE di SERIE B

Tutte le statistiche >
GOL
GOL FATTI
1o Palermo 52
9o Modena 52
6o Siena 49
4o Crotone 49
17o Varese 46
Cartellini
GOL SUBITI
22o Juve Stabia 63
21o Reggina 57
20o Padova 52
17o Varese 51
18o Novara 47
SELEZIONA UNA COMPETIZIONE

NEWS

 

VAI A TUTTE LE NEWS >
CERCA SCHEDE
INFO QUOTE Scommesse