Serie B

POWERED BY SPORT.IT

Serie B calcio 2011-2012, la 20/a giornata di Modena - Torino, Padova, Reggina – Sassuolo

Torino, stop a Modena. Padova, Reggina e Sassuolo: solo pareggi

Nel 20/o turno il Torino perde in Emilia 2-1, Padova (2-2 show con la Nocerina), Reggina e Sassuolo non ne approfittano (1-1 al "Granillo"). La Juve Stabia continua a salire: raggiunta quota 28 punti

kamil jacek glik,torino calcio,modena torino serie b calcio 2011 2012,modena calcio  LaPresse AlbinoLeffe – Gubbio 0-0 Pareggio conservativo in zona-salvezza. Gli umbri provano a ripetere la vittoria sul Padova dell'ultimo turno, ma sono soprattutto i ragazzi di Fortunato ad andare vicini alla massima posta in palio, colpendo due legni con Malomo e Cristiano. 0-0 giusto.

Bari – Vicenza 2-2 Sfuma nel finale la seconda vittoria consecutiva per il Bari di Torrente. Sblocca Dos Santos, poi il Vicenza sbatte sulla traversa (Gavazzi al 27') e subisce il 2-0 su punizione perfetta di De Falco. Rigoni riapre la gara al 59' e Maiorano (pugliese e tarantino) la chiude all'84' sul 2-2.

Crotone – Ascoli 1-2 All'Ezio Scida gli ascolani passano con due gol nella ripresa di Peccarisi e Andrea Soncin. Riapre Florenzi con una bella incornata all'84', ma il Crotone rimane fermo a 25 punti. I marchigiani possono salire a quota 15, a – 1 dalla Nocerina e a -3 dal Gubbio.

Empoli – Grosseto 2-1 L'Empoli illude il “Castellani” dei tre punti e si deve accontentare di agganciare il Brescia a quota 22: Sforzini porta in vantaggio gli ospiti, ma ribaltano Michelidze e Signorelli nel primo tempo. A metà ripresa una bella incornata del bomber biancorosso (11/o gol per lui) riporta il match sul pareggio.

Juve Stabia – Cittadella 3-1 Fortunata vittoria campana con gol di Scozzarella al 9’ ed Erpen (gran pallonetto da fuori) al 13’. Maah riapre i giochi e a metà ripresa c'è un rigore solare negato ai veneti: il fallo di mano di Molinari non viene sanzionato da Gavillucci. Poi Sau chiude i conti: dopo il gol alla Samp, il numero 11 si conferma protagonista.

Modena – Torino 2-1 Mister Cuttone, alla quinta panchina gialloblù, trova i primi tre punti. Il Toro registra invece il secondo ko: Stevanovic sblocca dalla distanza con un gran gol, ma la svolta arriva nella ripresa. Al 75' c'è rigore ed espulsione per Coppola, Greco segna l'1-1 tra le proteste furibonde dei granata. Raddoppia Ciaramitaro e il “Braglia” esplode di gioia.

Padova – Nocerina 2-2
Bellissima partita all'Euganeo: dopo aver confermato i tre punti nel recupero infrasettimanale con il Torino, il Padova di Dal Canto sbatte su un'ottima Nocerina. Tra il 15' e il 17', Plasmati porta in vantaggio gli ospiti e gli risponde a Marcolini. Nella ripresa segna su rigore Milanetto e Plasmati (migliore in campo), riacciuffa subito la parità. Espulso Cacia nel finale.

Reggina – Sassuolo 1-1 Occasione sprecata per entrambe. Al “Granillo” Emerson porta in vantaggio i padroni di casa con un super sinistro da 35 metri, poi c'è il rigore di Sansone al 35': Marino è battuto e l'1-1 resiste fino al triplice fischio di Massa.

Livorno – Brescia 0-2, l'anticipo di ieri.
Varese – Verona (domani alle 12,30) e Pescara – Sampdoria (lunedì, ore 20,45), chiuderanno il tabellone.


Leggi qui tutte le ultime notizie sulla serie B



  • torino calcio

    |
  • serie b calcio 2011-2012

    |
  • modena-torino, serie b 2011-2012

    |
  • padova calcio

    |
  • reggina calcio

SCHEDE CORRELATE

ADV

NEWS

 

VAI A TUTTE LE NEWS >
CERCA SCHEDE
INFO QUOTE Scommesse