calcio>serie bRisultati e Classifiche

Serie B, Cremonese-Livorno su Dazn

Rastelli deve risollevare i lombardi, Breda i toscani. SarĂ  derby tra ex: sei grigiorossi hanno un passato in amaranto

Massimo Rastelli - Foto www.imagephotoagency.it

15:58 - 9 Novembre 2018

La Serie B è su Dazn con Cremonese-Livorno. I lombardi hanno cambiato guida: via Mandorlini, dentro Massimo Rastelli. L’ex tecnico del Cagliari dovrà provare a risollevare i grigiorossi, che nel giro di poche settimane sono finiti fuori dalla zona playoff nonostante un avvio da zero ko in 7 partite. Il gruppo sembra aver reagito bene ed è arrivato un pari prezioso in casa dell’Hellas Verona ma non arrivano buone notizie dall’infermeria: out Montalto, Paulinho, Arini e Radunovic. 

Di fronte ci sarà un Livorno bisognoso di punti e anch’esso reduce da un cambio: l’ex capitano e bandiera Cristiano Lucarelli è stato esonerato per Roberto Breda. L’ex bomber paga un pessimo avvio di campionato figlio di un mercato estivo pensato male e condotto peggio.

Curiosità: sarà un vero e proprio derby perché ben sette sono gli ex tra le due squadre. Tra i lombardi ben sei giocatori hanno militato nel Livorno: il difensore Emanuele Terranova, il centrocampista Leandro Greco, gli attaccanti Antonio Piccolo, Paulinho e i dirigenti Paolo Armenia e Leandro Rinaudo, mentre tra i labronici c'è il solo Pasquale Maiorino. Chi avrà la meglio sul proprio passato? Appuntamento su Dazn sabato alle 15.00. 

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli