calcio>serie bRisultati e Classifiche

Serie B, Foggia-Venezia 1-1

A Iemmello risponde Vrioni. Meglio il Venezia, che sfiora il vantaggio più volte nel secondo tempo. un palo per parte

Walter Zenga, tecnico del Venezia - Stopframe Dazn

22:59 - 3 Dicembre 2018

Continua la striscia di pareggi per il Foggia che allo Zaccheria pareggia 1-1 contro il Venezia di Zenga. Per i rossoneri è il quinto pari di fila. Per la squadra di Zenga è il quinto punto in quattro trasferte, risultato ottenuto con una gara ordinata, che permette ai lagunari di portare a casa il decimo punto nelle ultime cinque. 

Succede tutto nel primo tempo: i ragazzi di Grassadonia vanno in vantaggio con il rigore che Iemmello si procura e che trasforma al 18’ dopo il fallo di Zampano. I rossoneri colpiscono pure il palo al 44’ sempre con Iemmello ma un minuto dopo pareggia il Venezia: Bruscagin sfonda sulla sinistra, sul cross rasoterra si avventa Vrioni che beffa Bizzarri con una girata sporca. 

Nella ripresa meglio il Venezia, che pareggia il conto dei pali al 65’ con Vrioni. Al 68’ Suciu si divora il vantaggio per gli ospiti. Iemmello sfiora il gol ma Modolo salva sulla linea il suo tap in sulla parata non perfetta di Vicario. Poi è il Venezia ad andare vicino al vantaggio con Di Mariano, Bruscagin e Domizzi nel finale. Ma il risultato resta immutato.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli