calcio>serie bRisultati e Classifiche

Serie B: Parma e Spezia non si fanno male

Al Tardini finisce 0-0, quarto pareggio di fila per i crociati, in 10 per l'espulsione di Lucarelli

Alessandro Lucarelli - Foto Datasport

22:57 - 27 Dicembre 2017
Al Tardini, finisce 0-0 l'anticipo dell'ultima giornata del girone d'andata di Serie B tra Parma e Spezia. Partita molto nervosa, Alessandro Lucarelli rimedia due cartellini gialli nel giro di 11 minuti nel primo tempo. Quarto pareggio di fila per il Parma, che sale a quota 33 in classifica. Lo Spezia, invece, è a 30 punti.
 
La partita, nel primo tempo, è molto nervosa, e fioccano i cartellini gialli. Il protagonista, in negativo, è il capitano dei crociati, Lucarelli: al 31', il difensore interviene su Mastinu, rimediando la prima ammonizione. Dopo 11 minuti, il Parma resta in 10, perché arriva il secondo giallo per un fallo di mano. Prova ad approfittarne lo Spezia, ma Granoche spreca malamente con un colpo di tacco fuori misura.
 
Poche occasioni anche nella ripresa: Pessina conclude dalla distanza al 50', ma Frattali para senza alcun problema. Il portiere dei padroni di casa deve superarsi anche sulla conclusione di De Col. L'ultima opportunità è ancora per Granoche, ma conclude debolmente. E' l'ultima occasione di una partta che regala poco spettacolo: è il quarto pareggio di fila per il Parma, il terzo consecutivo senza reti per i gialloblù, che salgono a quota 33 in classifica, agganciando momentaneamente il Bari.

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli