calcio>serie bRisultati e Classifiche

Serie B, la 15esima giornata è su Dazn

Il Palermo va a Padova per ritrovare la vittoria. Domenica Benevento-Hellas Verona, lunedì posticipo tra Salernitana e Brescia

Bepi Pillon - Foto www.imagephotoagency.it

17:27 - 7 Dicembre 2018

La Serie B è su Dazn. È una giornata ricca la 15esima: si comincia questa sera con Pescara-Carpi. I ragazzi di Pillon hanno frenato nelle ultime giornate e vogliono ricominciare a correre per inseguire il sogno playoff ma attenzione al Carpi, che da quando è guidato da Castori è diventato squadra da trasferta. 

Gli abruzzesi si giocano la possibilità di agganciare il Palermo, che domani alle 12.30 va a Padova per cercare una vittoria che manca da due settimane dopo i pari di Verona e Benevento. Nel pomeriggio, al Via del Mare di Lecce invece arriva il Perugia di Nesta, squadra in salute a cui i ragazzi di Liverani, reduci da tre successi di fila, dovranno prestare particolare attenzione: una sola sconfitta nelle ultime cinque per gli umbri. Le altre due partite delle 15.00 sono Spezia-Cosenza e Venezia-Ascoli. I liguri non perdono in casa da quattro partite ma il Cosenza sembra essersi sbloccato dopo il colpaccio di Crotone e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Sfida tra aspiranti candidate ai playoff al Penzo: Zenga è ad appena 3 punti dai marchigiani e vuole sfruttare il fattore casa per operare l’aggancio. 

Domenica invece il match chiave è quello del Vigorito: Benevento-Hellas Verona. Una sfida tra due retrocesse che vivono un momento non brillantissimo nemmeno in cadetteria. Dopo un punto in tre partite i campani stanno provando a ripartire: hanno battuto il Perugia e fermato il Palermo. Anche l’Hellas ha battuto il Perugia e pareggiato con i rosanero ma in mezzo sono arrivate due sconfitte e un pareggio: un rendimento che sta mettendo a rischio la panchina di Grosso. Le altre partite sono Cremonese-Cittadella e la sfida tra le ultime della classe: Livorno-Foggia. 

Lunedì il posticipo è Salernitana-Brescia: sfida d’alta classifica con le due squadre separate da appena un punto. I ragazzi di Colantuono sono imbattuti in casa mentre il Brescia non ha ancora vinto in trasferta. Chi vince stacca punti pesantissimi in chiave playoff. Segui lo spettacolo della Serie B su Dazn. Si comincia questa sera alle 21.00. 

Powered by


Ti Consigliamo

Segnalazioni e Consigli