calcio>serie bRisultati e Classifiche

Serie B: Apre Ricci, chiude Arini. Salernitana-Cremonese 1-1

Il pareggio dell'Arechi scontenta tutti. Con 22 punti in classifica, granata e lombardi chiudono la zona playoff

Logo Salernitana - Sito società

20:27 - 19 Novembre 2017
Nel posticipo domenicale di Serie B, all'Arechi la Salernitana pareggia contro la Cremonese 1-1. Ad aprire le marcature un bel gol da fuori aria sul secondo palo di Ricci. Nella ripresa i lombardi trovano il pareggio con Arini al 71'. Granata e grigiorossi continuano a chiudere la zona play off, un pareggio che scontenta tutti, una vittoria sarebbe valsa un bel balzo in avanti. 
 
La Cremonese parte meglio della Salernitana. Al 6' minuto gli ospiti si rendono pericolosi con un colpo di testa di Brighetti, tipo al lato. Poco dopo è attento Radunovic sempre sul tiro del numero 9 grigiorosso. L'estremo difensore si ripete al quarto d'ora sull'ex Piccolo che da pochi passi gira a rete. Al 34' Bocalon alleggerisce su Ricci che da fuori area la piazza a giro sul secondo palo.
Nel secondo tempo la Salernitana è intenta a mantenere il vantaggio. Si deve attendere il 71' per avere un'emozione concreta, quando su perfetta punizione in area di Castrovilli, sbuca Arini che di testa la insacca. Poco altro, tranne la possibilità per l'eroe di Avellino, Minala che calcia da fuori ma è attento Ujkani. 
Pareggio indolore tra le due squadre, un punto per parte che lascia a bocca amara.

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli