calcio

Inter: per Miranda 15 giorni di stop

Il difensore uscito anzitempo nella partita contro il Bologna, salterà le partite contro Genoa e Benevento

Joao Miranda - Foto www.imagephotoagency.it

16:00 - 13 Febbraio 2018
Il difensore dell'Inter Joao Miranda sarà nella lista degli indisponibilie per dieci o quindici giorni. Spalletti lo ha appresto questo pomeriggio dopo gli accertamenti che il difensore brasiliano ha eseguito all'Istituto Humanitas di Rozzano: si tratta di un'elongazione degli adduttori della coscia sinistra. Miranda salterà di sicuro la gara esterna contro il Genoa ed è indubbio per la partita successiva contro il Benevento. Non si tratta, dunque, di una sostituzione punitiva quella avvenuta domenica all'intervallo del match contro il Bologna (al suo posto Lisandro Lopez), dopo l'errore sul gol del momentaneo pareggio di Palacio.
 
Il comunicato ufficiale dell'Inter- "Esami clinici e strumentali per Joao Miranda questa mattina all'Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione degli adduttori della coscia sinistra. Seguirà lavoro personalizzato, le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni".
 
L'infortunio che ha colpito Miranda è analogo a quello riportato da Mauro Icardi durante gli allenamenti dello scorso 31 gennaio. Oltre al numero 9 argentino e al difensore brasiliano, l'infermeria dell'Inter ospita Karamoh e Perisic in attesa di valutazione, ma non dovrebbero comunque saltare la prossima partita.

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli