calcio

Torino, Mazzarri: "Brucia ancora la sconfitta nel derby"

Il tecnico granata è tornato a parlare della stracittadina contro la Juventus in conferenza stampa, prima della gara contro il Verona.

Walter Mazzarri, Torino - Foto www.imagephotoagency.it

14:59 - 24 Febbraio 2018
Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di domenica, per il suo Torino c'è il Verona. Brucia ancora per la sconfitta nel derby contro la Juventus, il tecnico granta torna a parlare della stracittadina e del rapporto con Ljajic: "Abbiamo fatto una buona partita nella prima mezzora. Lo dico, a noi brucia di aver perso, la differenza è stato il fatto che loro hanno segnato e noi no".
 
La gara contro il verona: "Domani è la settima partita. Noi abbiamo una sola strada: pensare partita dopo partita, analizzando le partite precedenti per capire cosa si deve migliorare. Il Verona è una squadra che ha venduto cara la pelle contro tutti, a volte venendo punita oltremodo dal risultato. Ho parlato ai ragazzi delle difficoltà di domani. Andiamo lì, e vediamo cosa succede".
 
Ancora panchina per Adem Ljajic: "I ragazzi che alleno devono incarnare lo spirito dell’allenatore: il mio è quello di giocare nelle due fasi in un certo modo. Io do un’organizzazione che permette ai giocatori di fare meglio. Poi ci sono giocatori che lo capiscono prima e altri che lo capiscono dopo. Io credo che Adem lo abbia capito. Se lui mi dimostrerà di avere capito, giocherà. Io non ho preconcetti con nessuno".

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli