calcio

Turchia, Leonardo lascia la panchina dell'Antalyaspor

L'allenatore brasiliano dopo solo tre mesi ha deciso di interrompere la sua avventura nel club turco

Leonardo - Foto www.imagephotoagency.it

19:30 - 6 Dicembre 2017
L'avventura di Leonardo come allenatore dell'Antalyaspor è già terminata. Dopo meno di tre mesi l'ex tecnico di Inter Milan ha infatti lasciato la guida dalla squadra turca. Il suo arrivo in Turchia è datato 28 settembre scorso ma i problemi societari e gli scarsi risultati delle ultime settimane hanno già convinto il brasiliano a interrompere la sua storia con l'Antalyaspor. 
 
L'ultima gara di Leonardo non passerà di certo alla storia perchè il suo Antalyaspor è stato travolto 3-0 in casa del Trabzonspor, scivolando così al 14°posto in classifica con 13 punti conquistati in 14 partite.  Il presidente del club, che aveva puntato proprio sul brasiliano per riportare in alto la squadra che ha in Samuel Eto’o, Jeremy Menez e Samir Nasri le sue stelle, ha infatti deciso dopo questa pesante sconfitta di lasciare tutto e interrompere di fatto il progetto tecnico sognato a inizio stagione. 
 
Anche Leonardo per coerenza ha voluto lasciare con lui il club e ora il futuro della stessa panchina e dell'intera società appare oscuro.  A breve è prevista una comunicazione ufficiale sui canali del club che dovrebbe rendere definitiva la separazione tra l’allenatore brasiliano e la società turca. Da capire ora il futuro di Leonardo che chiude così in anticipo la sua terza avventura da allenatore di una squadra di club, la prima all’estero dopo le due esperienze a Milano

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli