calcio

Wanda Nara palpeggiata dai tifosi uruguaiani

Alla base dell'episodio, un incomprensione con la sicurezza dello stadio

Wanda Nara - Instagram

11:54 - 4 Settembre 2017

Brutto Weekend per la famiglia Icardi.

Se da un lato Mauro non è riuscito a brillare nella partita che l'Argentina ha giocato con l'Uruguay a Montevideo (terminata 0-0), a sua moglie Wanda Nara non è andata meglio sugli spalti.

 

Team icardi 🇦🇷

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Arrivata allo stadio per sostenere suo marito, la modella non sarebbe stata riconosciuta dalla sicurezza che l'avrebbe sistemata in una tribuna a pagamento prima e spostata dal posto in cui si era seduta, destinato ai dirigrnti dell'Afa. Solo che i membri della sicurezza l'avrebbero portata via passando attraverso la tifoseria Uruguaiana che non si è trattenuta ne dall'avanzare apprezzamenti non proprio garbati ne apparentemente dall'allungare le mani.

I media argentini riportano che Wanda è "andata in collera perché non ha ottenuto i suoi privilegi ed è stata palpeggiata dai tifosi intorno a lei", ma la stessa modella ha cercato poi di smorzare la tensione con un comunicato sul suo profilo Twitter:

Apprezzo l'attenzione e la cura che i cittadini di AFA hanno avuto con me e la mia famiglia e smentisco qualsiasi tipo di voce che dica il contrario

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli