eventi

Sport in TV 10 febbraio: tre anticipi di Serie A, ma anche l'atto finale dell'Europeo di Futsal

In programma anche la 25esima giornata di Serie B e molto calcio estero

Maurizio Sarri e Dries Mertens - Foto www.imagephotoagency.it

15:38 - 9 Febbraio 2018

Sabato di sport caratterizzato come sempre da molto calcio, a partire da tre anticipi di Serie A che vedranno prima il Milan e l'Atalanta impegnati in due trasferte pericolose, quali Spal e Crotone in lotta per la salvezza, e poi in serata spazio al big match del San Paolo tra Napoli e Lazio. Scende in campo anche il campionato cadetto per il 25esimo turno, tra cui spicca la sfida tra la capolista Frosinone che farà visita al Bari ma anche l'incrocio playoff Carpi-Cremonese o gli scontri playout Pro Vercelli-Brescia e Ternana-Entella.

In programma anche tanto calcio estero con le candidate per il titolo di Francia, Germania e Inghilterra, chiamate ancora al successo. Il Psg volerà a Tolosa per cercare l'allungo decisivo sulle rivali, mentre Bayern e Manchester City, già virtualmente campioni, proveranno a raggiungere altri record rispettivamente in casa contro Schalke 04 e Leicester. In Premier si segnala anche il fantastico derby di Londra tra Tottenham e Arsenal che aprirà il sabato inglese. In Liga invece i campioni in carica del Real Madrid, quarti in classifica, ospiteranno il Real Sociedad per cercare il sorpasso sul Valencia mentre i cugini dell'Atletico sono attesi nella semplice trasferta di Malaga per consolidare la seconda piazza.

Chiude la serata di sport, l'atto conclusivo dell'Europeo di Futsal tra i 7 volte campioni della Spagna contro il Portogallo di Ricardinho, alla sua prima finale della sua storia e mai vincenti contro le Furie Rosse che hanno superato in semifinale la rivelazione Kazakistan dopo un'incredibile partita (5-5) decisa solo ai tiri di rigore.

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli