motori

Belen Rodriguez cancella il suo passato

Spariscono i tatuaggi che ricordano gli amori passati

Il nudo di Belen Rodriguez - Instagram

09:17 - 27 Novembre 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. Ma mentre il secondo, come Stefano Di Martino, l'ex della showgirl e padre del piccolo Santiago, ha deciso di colorare il suo corpo con nuovi disegni indelebili, la prima sta facendo tabula rasa dei propri tatuaggi.

Non è per forza una reazione alla rottura, che però forse l'ha aiutata a prendere questa decisione sulla quale già ponderava lo scorso anno, quando diceva:

Penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella.

Sparito quindi il disegno del marinao e della pin-up che si baciano, sul braccio (segno d'amore con Di Martino, che se lo fece uguale), scompare lentamente quello floreale dietro al collo... resiste la farfallina inguinale, fatta a 18 anni, che tanto scalpore fece a San Remo 2012.

Bisogna capire coa succederà agli altri: nulla probabilmente alla dedica sul braccio per la nonna scomparsa ("No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz": non piangere se mi ami, il tuo sorriso eè la mia pace), più criprica la piccola corona di fiori con mezzaluna a forma di C sulla caviglia, probabilmente figlia della relazione con Fabrizio Corona...

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli