motori

Belen e Iannone: prove di matrimonio e casa insieme a Milano

La coppia si consolida mentre i fan se la prendono con il pilota

Belen Rodriguez e Andrea Iannone - Chi

09:23 - 4 Ottobre 2017

Belen e Iannone sono sempre più seri e appassionati nella loro relazione. Lo dimostrano le foto del settimanale Chi, come se non bastassero gli innumerevoli scatti presenti sui loro profili social degli ultimi mesi.

Sembra confermato a questo punto che la coppia stia mettendo su casa insieme in centro a Milano. Un passo importante. Iannone è, tra l'altro, riuscitno nella non facile impresa di stabilire un legame affetivo con il piccolo Santiago senza nulla togliere alla figura paterna di Stefano De Martino.

Matrimonio a breve quindi? Belen, quasi come volesse essere un gesto di buon auspicio, ha accettato di diventare la testimonial di una linea di abiti da sposa.

 

Auguri a te, sei la cosa più bella che ho. ❤️ @belenrodriguezreal

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

Gli unici a non essere contenti in questa storia sono i fan del pilota, che continuano a incolpare la relazione con la showgirl per le sue scarse performance in pista: "Meno gossip e impara a stare sulla moto" è il leitmotiv dei commenti sotto le notizie della coppia.

In un lungo post sul suo profilo Instagram ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alla sua carriera e al suo desiderio di non mollare, sotto il quale (almeno qui) i fan hanno voluto dimostrare tutto il loro supporto morale.

 

Non mi sono mai tirato indietro, non mi sono mai trattenuto , non mi sono mai risparmiato, ho sempre rischiato fino in fondo e dato tutto me stesso, sempre, ho sempre cercato di capire, ho sempre provato ad analizzare ogni cosa, sempre da punti di vista diversi, perché la ragione non sta mai solo da una parte, ho anche imparato negli anni a incassare in silenzio, piano piano, una volta ero molto più irruento, e chi mi conosce bene lo sa 🙈 oggi aspetto che sia il tempo a parlare, per questo rimango zitto. Ma la verità è che non ho dormito per parecchio tempo, la verità è che quest’anno è stato difficile, e lo sarà ancora, veramente dura. Ho provato ad amarla dal primo momento, ho provato a farla innamorare, ho provato a sgridarla, a farla ingelosire, per momenti l’ho anche odiata, ma niente funzionava, non ho saputo come gestirla e questo mi ha mandato letteralmente fuori di testa. Ma lei è sempre lì che mi aspetta. Probabilmente dopo quasi un anno intenso di lavoro abbiamo individuato determinate problematiche che ci regalano una boccata d’aria fresca. Aspettiamo il prossimo campionato con la consapevolezza che il 2018 possa regalarci le emozioni che a mio malgrado quest’anno non è stato possibile farci vivere, volevo solo farvi sapere che io non mollo, che io non mi arrendo e non smetto mai di crederci! #maniac #ai29 (watch full video / link in bio)

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli