x

x

Vai al contenuto

Rinforzo da Serie A per il Genoa: vicino Retegui

Rinforzo da Serie A per il Genoa: vicino Retegui

Questo pomeriggio è avvenuto un incontro tra i dirigenti del Genoa, neo-promosso in A, e l’entourage di Mateo Retegui per carpire le reali possibilità di un approdo in Liguria dell’attaccante italo-argentino. Filtra ottimismo con il centravanti che ha manifestato il proprio interesse di venire a giocare in Europa e soprattutto in Serie A potendo così avere maggiori chance di continuare il proprio percorso di crescita all’interno della Nazionale di Roberto Mancini.

Leggi anche: Zielinski dopo Milinkovic? Continua lo shopping dell’Arabia Saudita in Serie A

Leggi anche: Reijnders è del Milan: contratto fino al 2028

Contatti positivi anche tra il Grifone e la dirigenza del Boca Juniors per il classe ’99 attualmente in prestito al Tigre: i costi dell’operazione dovrebbero aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro comprensivi di bonus. La trattativa prosegue spedita e già nelle prossime ore potrebbero arrivare novità importanti con nuovi contatti tra le due dirigenze e gli agenti del giocatore. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Retegui si allena
Mateo Retegui si riscalda poco prima della gara di Nations League tra Italia e Olanda

Genoa su Gabbia e Zanoli

Il Genoa oltre all’attacco pensa però anche alla difesa e nelle scorse ore avrebbe avviato una trattativa con il Milan per portare in Liguria il centrale italiano Matteo Gabbia. Da via Aldo Rossi fanno sapere di non desiderare offerte di prestito per il difensore che è seguito anche dal Frosinone. Per le corsie il Grifone continua monitorare anche Alessandro Zanoli, esterno destro di proprietà del Napoli che nella passata stagione ha giocato in Serie A sempre a Genova ma con la maglia della Sampdoria.