tennis

Tennis, Internazionali d'Italia 2018: fuori Seppi, ko Errani

Nel torneo maschile eliminati anche Cecchinato, Sonego e Baldi. Gli unici italiani ancora in gara sono Fognini e Berrettini

Sara Errani - Foto www.imagephotoagency.it

23:16 - 15 Maggio 2018

Martedì nero per gli italiani agli Internazionali d'Italia. Fuori in quattro nel torneo maschile: al secondo turno Marco Cecchinato e Lorenzo Sonego, al primo Andreas Seppi e Filippo Baldi. Eliminata anche Sara Errani che era l'unica azzurra ancora in gara: la romagnola non è andata oltre il primo turno.

Si fermano al secondo turno i sogni di gloria di Cecchinato sconfitto dal belga Goffin 2-1 (5-7, 6-2, 6-2): l'azzurro, bravo a vincere il primo set 7-5 rimontando dallo svantaggio di 1-5, non è riuscito a fare suo il match complice anche qualche problema fisico. Alla sua seconda gara non è riuscito a lasciare il segno nemmeno Lorenzo Sonego, ko col tedesco Gojowczyk 2-0 (6-3, 6-4). Abbandona il torneo anche Andreas Seppi, sconfitto 2-1 (6-2, 3-6, 7-6) dal francese Pouille nella replica del singolare già andato in scena ai quarti di finale di Coppa Davis tra Italia e Francia. Out anche il giovanissimo Filippo Baldi contro il georgiano Basilashvili, che ha fatto il suo match per 2-1 (6-4, 4-6, 6-4). Gli unici azzurri ancora in gara sono Fabio Fognini e Matteo Berrettini: al secondo turno affronteranno rispettivamente l'austriaco Thiem e il tedesco Alexander Zverev. Notte per profonda per il tennis femminile. Si aggiunge alla lista delle eliminate anche Sara Errani, l'unica azzurra che era rimasta in gara, sconfitta dall'ungherese Babos 2-0 (6-3, 7-6).

Powered by


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI





Segnalazioni e Consigli