Fast and Furious continua a tutto gas con Hobbs & Shaw

fast-and-furious
instagram.com/therock

Fast and Furious presents: Hobbs & Shaw

Questo è il lungo titolo ufficiale del primo spin-off della saga di Fast and Furious creata nel 2001 e andata avanti per otto film. Il primo capitolo SENZA Vin Diesel. A mantenere il legame con il franchise ’è il poliziotto tutto muscoli Luke Hobbs, un gigante buono e indistruttibile interpretato da Dwayne Johnson. Al suo fianco Jason Statham torna nei panni di Deckard Shaw, cattivo nel settimo film della saga (era lui ad uccidere il buon Han) diventato buono alla fine dell’ottavo film dove aiutava il clan Toretto nella guerra contro la super-hacker interpretata da Charlize Theron.

30,88€
disponibile
19 nuovo da 19,00€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 19 Giugno 2019 03:25

Dwayne Johnson abbandona Vin Diesel

Un titolo lungo, dunque, ma anche un chiaro segnale della Universal Pictures di ricordare a tutti che Hobbs & Shaw appartiene alla saga di Fast & Furious, nonostante la presunta rottura all’interno della famiglia della saga: Johnson e Vin Diesel, infatti, sarebbero arrivati talmente ai ferri corti sul set dell’ultimo film al punto da non voler più lavorare insieme. In Fast and Furious 8 dividevano lo schermo in appena due sequenze e quasi sempre in inquadrature diverse.

Guarda su Film.it: Netflix punta su Fast & Furious, al via la serie animata sul cugino di Dom Toretto

Il franchise di Fast and Furious ha incassato oltre un miliardo e duecento milioni di dollari in tutto il mondo, riuscirà Johnson (al secondo posto dietro a George Clooney tra le star più pagate di Hollywood del 2018) a fare di meglio nonostante l’assenza di Diesel? Attualmente la “saga madre" di Fast & Furious ha messo in stand-by il nono capitolo ufficiale. Vedremo cosa accadrà ad agosto quando Hobbs & Shaw arriverà nei cinema.

 

Hobbs & Shaw, da agosto nei cinema

“Questo film sarà più divertente di quanto inizialmente previsto – ha dichiarato Jason Statham – Questa volta Dwayne e io saremo senza freni!”. Vedremo i due attori salire in macchina contro il cattivo interpretato da Idris Elba (il Luther della TV).

Hobbs & Shaw è diretto da David Leitch, già regista di Atomica bionda e Deadpool 2. Nel cast c’è anche Vanessa Kirby, la principessa Margaret della serie The Crown, vista recentemente al fianco di Tom Cruise in Mission: Impossible – Fallout.