Federica Pellegrini conquista Italia’s Got Talent

Federica Pellegrini, nuovo giudice di Italia’s Got Talent
Courtesy of©GettyImages

La campionessa olimpica è uno dei quattro giudici della nuova edizione del noto talent show in onda su Tv8

Tutti la conoscono per la sua brillante carriera sportiva: Federica Pellegrini, infatti, è una delle stelle del nuoto italiano. La sua grinta le ha permesso di portarsi a casa grandi soddisfazioni (ma anche delusioni) e, ovviamente, tanti riconoscimenti. Passano gli anni e, sempre più, il mondo dello spettacolo sembra averle messo gli occhi addosso. Oltre a vederla nei panni di testimonial in alcuni spot pubblicitari, la bella nuotatrice sarà presente in maniera costante sul piccolo schermo. Il motivo? E’ proprio lei uno dei nuovi volti scelti per l’edizione 2019 del talent show, in onda ogni venerdì alle ore 21.15 su Tv8, Italia’s Got Talent.

Federica Pellegrini il nuovo giudice di Italia’s Got Talent

Come si dice, a volte nella vita i ruoli si invertono e questa volta spetta proprio a Federica giudicare, insieme ai colleghi, le performance dei concorrenti provenienti da ogni angolo dello stivale che, in soli 100 secondi, devono dare il massimo al fine di assicurarsi un posto in finale. La Pellegrini è dunque pronta a dividere il noto bancone con i padroni di casa, Claudio Bisio e Frank Matano. Ma non solo. Non è infatti l’unica new entry e tanto meno l’unica presenza femminile visto che, insieme a lei, a sostituire Nina Zilli e Luciana Littizzetto sarà Mara Maionchi, una veterana del settore data la sua esperienza maturata a X Factor. Da non dimenticare ovviamente Lodovica Comello a cui spetta il compito di incoraggiare i concorrenti nel backstage.

Microfono da tavolo Fonestar FDM-625-DIN5
Microfono da tavolo Fonestar FDM-625-DIN5
Prezzo: EUR 120,05


Dalla piscina al piccolo schermo

Come se la caverà dunque la nuotatrice in questa nuova veste? Di certo la tenacia non le manca, lo ha dimostrato in più occasioni. Già nella puntata di debutto, andata in onda l’11 gennaio, la Pellegrini ha conquistato il pubblico: non è sembrata affatto un pesce fuor d’acqua davanti alle telecamere e nemmeno nei panni di femme fatale con tanto di tacchi e mise mozzafiato. Questa nuova avventura le aprirà nuove strade? E’ sicuramente presto per dirlo, al momento però ha le idee chiare: sarà un giudice molto attento. Non resta che vederla in azione.

Microfono Wireless Professionale Archetto UHF 2,4 GHz con Ricevitore Bluetooth e Convertitore 6,5 mm Jack Audio per Presentazione, Discorso, Guida Turistica, Karaoke, Lezione ecc.
Microfono Wireless Professionale Archetto UHF 2,4 GHz con Ricevitore Bluetooth e Convertitore 6,5 mm Jack Audio per Presentazione, Discorso, Guida Turistica, Karaoke, Lezione ecc.
Prezzo: EUR 28,99