Impariamo il fitness da Georgina con squat, pilates e idroterapia

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Getty Images

Come si tiene in forma la compagna di Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez è l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo e per questo e in virtù di una bellezza invidiabile, è al centro di una grandissima attenzione mediatica. In poche parole è diventata una delle influencer più amate.

Ne consegue che ogni segreto della sua perfetta forma fisica, sedere tonico, addominali tirati, scateni un legittimo desiderio di imitazione. Come fa a essere sempre così in forma? Per rispondere siamo andati a caccia del suo allenamento. Un mix di danza, pilates, squat e trattamenti di bellezza. Ecco cosa abbiamo scoperto e cosa possiamo imparare da lei per restare in forma.

LEGGI ANCHE: GEORGINA E RONALDO, SE SPORT E FAMIGLIA VANNO D’ACCORDO

Georgina Rodriguez: i suoi segreti fitness

Pazza per il pilates

Georgina come Cristiano è una fan del pilates reformer, una variante della ginnastica tradizionale che impiega appositi macchinari per migliorare la postura e la tonificazione dei muscoli. Non è raro infatti vedere alcuni filmati che la vedono impegnata ad allenarsi in questo modo sia per quanto riguarda lo stretching che per l’allenamento dei glutei. A volte in questa operazione è accompagnata dallo stesso Ronaldo che la imita nell’utilizzo del reformer.

non disponibile
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2019 19:01
Ultimo aggiornamento il 22 Aprile 2019 19:01

Qui si balla

In palestra non solo per sollevare pesi ma anche per ballare. Georgina è un amante della danza e si allena anche attraverso passi di salsa e salendo sulle punte. Sui social quindi si esercita su un battement tendu o nell’esecuzione di una piroetta a ritmo caraibico.

Squat sempre e comunque

Gli squat vanno eseguiti non solo in sala pesi, ma ogni volta che il tempo lo consente. Quindi sì, come testimoniano dei video su Instagram, largo a piegamenti di fronte ai figli, una parte acquisiti, da eseguire direttamente in casa.

E poi il tempo del relax

Per rilassarsi, oltre a viaggiare con il compagno, la Rodriguez ama immergersi in vasche di idromassaggio bollenti. Se la vedete immersa fino al busto in qualche hotel di lusso mentre si gode il panorama, si sta semplicemente prendendo cura di sé. Sì quindi all’idroterapia ma anche al benessere che deriva dal viaggio. E come darle torto.