Una nuova disciplina sulla neve, lo Snow Volley

snow volley

A Moena 3 giorni di volley sulla neve

Le vacanze, l’intrattenimento, lo sport: nei mesi invernali tutto si sposta in montagna, sulla neve, in attesa dell’estate e del ritorno di climi consoni a spiagge e litorali. Ebbene, anche il beach volley quest’anno si sposta sulla neve, e diventa ufficialmente Snow Volley. Nei giorni dell’8, 9 e 10 febbraio 2019, si terrà a Moena, in Val di Fassa, nella splendida cornice delle Dolomiti, la prima edizione della Mizuno Snow Volley Marathon. Si tratta della versione invernale del torneo Mizuno Beach Volley Marathon, iniziativa che si tiene nella città di Bibione ogni estate, e che raduna migliaia di appassionati di volley.

Mizuno Wave Rider 22, Scarpe da Corsa per Uomo, Giallo (Safety Yellow / Black / Safety Yellow 10), 43 EU
Mizuno Wave Rider 22, Scarpe da Corsa per Uomo, Giallo (Safety Yellow / Black / Safety Yellow 10), 43 EU
Prezzo: Non disponibile


Snow Volley, la pallavolo sulle Dolomiti

Sponsorizzata dal brand giapponese di abbigliamento sportivo e organizzata da Raduni Sportivi, l’iniziativa porta il volley all’aperto in una località sciistica, dando vita ad un evento unico nel suo genere. La manifestazione vedrà sfidarsi le categorie 2X2 Maschile, 2X2 Femminile, 3X3 Maschile e 3X3 Femminile. Mentre il 4X4 Misto avrà luogo nella giornata di domenica 10 febbraio. Come in occasione dell’evento estivo, anche la Snow Volley Marathon sarà movimentata da eventi serali, aperitivi e party. Saranno infatti presenti a Moena i DEEJAY Xmasters, evento dedicato agli action sports – in collaborazione con Radio DEEJAY – che durante l’inverno conquista le destinazioni sciistiche più frequentate con il proprio Winter Tour.

Mizuno Team, Ginocchiera Unisex - Adulto, Nero, L
Mizuno Team, Ginocchiera Unisex - Adulto, Nero, L
Prezzo: EUR 18,00


La Snow Volley Marathon, inoltre, sarà riconosciuta da Snow Volley Italia come tappa ufficiale dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour, primo tour Nazionale al mondo di questa nuova disciplina invernale. Per l’occasione, occorre naturalmente un abbigliamento adatto. Ecco che Mizuno propone la collezione Breath Thermo, concepita per fornire il massimo della termoregolazione unita al massimo comfort. Grazie all’esclusiva tecnologia Breath Thermo, gli indumenti sono in grado di generare calore e di mantenerlo costante nelle condizioni climatiche più rigide. Per maggiori informazioni sulla manifestazione visitate il sito ufficiale.

Mizuno Wave Stream WOS, Scarpe da Running Donna, Rosa (Divapink/Aquarius/Graystone), 37 EU
Mizuno Wave Stream WOS, Scarpe da Running Donna, Rosa (Divapink/Aquarius/Graystone), 37 EU
Prezzo: EUR 75,89