Batshuayi, altra occasione: Valencia-Getafe per la semifinale

Batshuayi
Wikipedia

Obiettivo? Remuntada. Il Valencia ha perso la gara di andata a Madrid. Sul terreno di gioco del Getafe è finita 1-0, ma nel ritorno dei quarti di finale della Coppa del Re si giocherà al Mestalla. E i tifosi valenciani, a campi invertiti, sperano di strappare la qualificazione alla semifinale del torneo. Fischio d’inizio martedì 29 gennaio, ore 21:30, in diretta su DAZN. Con Michy Batshuayi che spera di rispondere al gol messo a segna una settimana fa da Molina.

CLICCA QUI E INIZIA IL TUO MESE GRATUITO SU DAZN

Coppa del Re, qui Valencia: occasione Batshuayi?

Fino a qualche ora fa Michy Batshuayi era sul mercato. Dopo l’addio di Higuain, e prima dell’operazione Piatek, è stato accostato anche al Milan. Il tecnico Marcelino, però, è tornato sulla questione e ha affermato che il belga potrebbe restare. Si affiderà a lui nel ritorno di coppa? Piace al Monaco, ma il Chelsea (proprietario del cartellino) ha bloccato tutto. Difficile, comunque, che il centravanti possa giocare dal 1′. Marcelino dovrebbe affidarsi al suo 4-4-2 con Domenech tra i pali, Piccini e Latorre terzini, Gabriel-Diakhaby la coppia centrale. Cheryshev largo a destra, Lee a sinistra: in mezzo Wass e Parejo, con Gameiro e Rodrigo di punta.

Coppa del Re, qui Getafe: occhio al contropiede

Il Getafe parte dall’1-0 ottenuto all’andata, un vantaggio seppur minimo. Bordalas dovebbe schierarsi a specchio, quindi con un 4-4-2. Chichizola in porta, davanti a Dakonam e Gonzalez, con Suarez e Cabrera rispettivamente a destra e a sinistra. Davanti a loro due, Portillo e Antunes, con Arambarri e Maksimovic copia centrale. Davanti Angel con Mata.

Coppa del Re, i possibili incroci in semifinale

La Coppa del Re si compone di turno in turno tramite sorteggi. Non si sa ancora quale squadra incrocerà la vincente di Valencia-Getafe. Sappiamo però che il Barcellona deve recuperare il 2-0 rimediato a Siviglia, mentre il Real Madrid dovrà difendere il 4-2 in casa del Girona. Incerta la sfida tra Betis ed Espanyol, chiusasi all’andata sull’1-1.

$8,06
non disponibile
Ebay.com